mercoledì 2 luglio 2014

Spaghetti western

Domenica scorsa al Bar Lucio in via Boncompagni 36 c'è stato un evento di Cargo, il collettivo di fumettisti di cui faccio parte. In questa occasione noi di Cargo abbiamo disegnato un fumetto in un giorno. Il tema di questa edizione era spaghetti western, in onore dei fantastici spaghetti del proprietario.
Sopra potete vedere il mio studio per il cattivo (che poi è stato scelto fra tutti :D), la bozza della mia tavola e la tavola definitiva (completamente diversa dalla bozza XD).

Last Sunday at Bar Lucio in Via Boncompagni 36 there was an event of Cargo, the comic artists collective I'm part of. On this occasion, we made a comic in one day. The theme of this edition was spaghetti western, in honor of the great spaghetti of the owner. 
Above you can see my studio for the antagonist (which was chosen among all :D), the draft of my table and the final table (completely different from the draft XD). 

In tutto ciò abbiamo anche mangiato e io ho provato la pasta c'a muddica, ovvero con mollica di pane insaporita. Era veramente meravigliosa!
Peraltro parlo sempre benissimo di come si mangia e dei prezzi ridicoli del Bar Lucio, ma mi è venuto in mente solo ora di inserirlo nella mia lista dei ristoranti italiani di Milano. Adesso sulla pagina trovate la recensione completa.

In all of this we also had lunch and I tried pasta c'a muddica, that is pasta with seasoned bread crumbs. It was truly wonderful! 

Nel pomeriggio c'è stata un'esibizione di musica jazz dal vivo degli Interplay 4tet. Non mi aspettavo chissà che e invece ho trovato il loro livello altissimo, sono davvero bravi!

In the afternoon there was a live jazz performance of Interplay 4tet. I was not expecting much, and instead I found their level really high, they are darn good!

6 commenti:

Ade ha detto...

Volevo dirti che bella la tua tavola, ma poi ho visto gli spaghetti e non ho capito più niente. XD

Piperita Patty ha detto...

Grazie, lo so che ci sono priorià nella vita XDDD
Peraltro ti ci devo portare in quel posto, è una delizia e non costa niente.

Vale ha detto...

Complimetissimi...l'orsacchiotto sottobraccio è un vero tocco di classe ;D

Piperita Patty ha detto...

@Vale: grazie mille! Nemmeno i cattivi western sfuggono alle mie fisse, muahahaha!

Acalia Fenders ha detto...

Bello il disegno, stai evolvendo un sacco come stile ;D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...