martedì 1 luglio 2014

Saldi estivi/Summer sales in Italy


Quest'anno i saldi estivi cominceranno sabato 5 luglio (questo!) in tutte le regioni d'Italia, tranne che in Campania, in cui inizieranno 3 giorni prima.
Io credo che aspetterò gli ultimi giorni per girare i negozi, in modo da sfruttare gli sconti più alti, tanto non ho bisogno di niente. Però mi piacerebbe andare da H&M nei primi giorni sia perché lì la merce tende a sparire con una rapidità spaventosa, sia perché è il negozio che al momento ha le cose che mi piacciono di più (vedo sopra). In particolare mi piacerebbe comprare una gonna a ruota bordeaux e una corona di fiori.

This year, summer sales will begin on Saturday, July 5th in all regions of Italy, except in Campania, where they will start 3 days before.
I think I'll wait for the last days to go sales shopping, so take advantage of the higher discounts, as I do not need anything. But I'd like to go to H&M in the first days because there the merchandise tends to disappear with frightening rapidity, and because it is the store that currently has the things I like the most (see above). In particular I would like to buy a burgundy full skirt and a crown of flowers.

6 commenti:

Sonia ha detto...

Che belli gli orecchini coi fiori, non mi pare di averli visti qui da me, ma credo che andrò a dare un'occhiata :) almeno quelli non li devo provare, di solito le code per i camerini da H&M durante i saldi sono una bolgia infernale!

Piperita Patty ha detto...

Anch'io non li ho mai visti tranne che sul sito, quindi purtroppo può anche darsi che non ci siano nei negozi vicino a noi.
Guarda, io ogni tanto faccio la cosa furba di provarmi quello che mi interessa prima dei saldi e comprare poi la taglia giusta se la ritrovo in saldo. Certo, ci vuole tempo, ma meno che a provarsi le cose sul momento.

Sonia ha detto...

Vero,poi trovo che la luce nei camerini di H&M (almeno in quello qui a Torino) sia atroce, mi fa sembrare un cadavere e mi sta tutto peggio, figuriamoci se dovessi pure fare ore di coda e provare la roba di fretta XD fortunatamente ho diversi capi di questamarca quindi più o meno so come vestono le loro taglie

Piperita Patty ha detto...

Lascia perdere, mai avuta tanta cellulite come in un camerino di H&M! Idem, per fortuna, i saldi sono sempre un bagno di sangue.

Acalia Fenders ha detto...

Io ho bisogno di costumi da bagno, i miei si sono squagliati! (nel senso che l'elastico è ormai andato XD)

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: me li ero immaginati sciogliersi in acqua XD
Io ne trovo spesso a poco e carini ai mercati, ma con i saldi vale la pena prenderli di qualità in negozio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...