martedì 15 luglio 2014

Piperita Patty al supermercato: le margherite dell'Esselunga

Ho provato le margherite ai carciofi dell'Esselunga per la prima volta dalla mia prozia, e le ho trovate così buone che ho dovuto cercarle e comprarle anch'io. La cosa speciale di questi ravioli è il ripieno, una delicata crema ai carciofi che li rende buonissimi anche e soprattutto con un condimento minimal come burro e parmigiano.
Le margherite esistono anche alla zucca e ad almeno un altro gusto, mi pare formaggio e noci, ma sono difficili da trovare e quando le si trova è meglio non farne scorta perché hanno una data di scadenza molto ravvicinata. In ogni caso ne vale la pena!


4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Da me non c'è l'Esselunga.. ;_;

Cristina ha detto...

Anche da noi manca l'Esselunga :(

Piperita Patty ha detto...

Che sfortuna!

Piperita Patty ha detto...

Che sfortuna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...