mercoledì 23 luglio 2014

Cafè zero al cocco

Visto che tutti ne parlavano, l'anno scorso ho provato il gelato al cappuccino della Cafè Zero, ma non l'ho trovato granché e sicuramente non valeva il suo prezzo.
Però mi è venuta la curiosità di provare il Cocco Shock, la variante al cocco, e l'ho trovata molto buona (anche se 3€ sono comunque troppi): nel gelato al cocco ci sono cristalli di cioccolato e il tutto è spolverato con del cacao. Non è presente il caffè.
Gli ingredienti però sono super chimici e la cannuccia a mezzaluna è uno degli strumenti più scomodi che io abbia mai usato.


7 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Sono intollerante al caffè, non credo che potrò berlo :(

Nyu Egawa ha detto...

Anche io l'ho assaggiato.. certamente buono ma meglio non abusarne! ^^

Cristina ha detto...

Idem.. È buono e mi piace molto ma quel sapore al cocco si sente che è chimico.. E il costo non è per niente esiguo..

Piperita Patty ha detto...

@Marco: in realtà non contiene nemmeno una goccia di caffè

@Nyu: già e poi potendo scegliere meglio il gelato artigianale

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: già!

Acalia Fenders ha detto...

Mi unisco a quelli che non bevono il caffè. Non mi fa impazzire il gusto, meglio un bel tè o una cioccolata :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: per me è eresia, ma in realtà il caffè non piace a più gente di quanto si pensi. Comunque in questo gelato non ce n'è (non che lo consigli particolarmente, in ogni caso)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...