giovedì 24 luglio 2014

Giraffa e nappine/Giraffe and tassels

La mia amica Prociona mi ha regalato un ciondolo di legno a forma di giraffa. L'ho usato per fare una collanina usando qualche perlina e i fili di cotone colorati comrati da Tiger. Dopodiché, ispirata da una collana di H&M formata da catena, perline e nappine troppo costosa, ho deciso di farne una mia versione, sempre usando i fili di Tiger.

My friend Prociona gave me a wooden giraffe pendant shaped. I used it to make a necklace using beads and a few threads of colored cotton comratibought from Tiger. Then, inspired by a too expensive H&M necklace formed by chain, beads and tassels, I decided to make my own version, always using Tiger's threads.

Se vi interessa fare qualcosa del genere, trovate il mio tutorial per fare le nappine qui:

If you are interested in making something similar, you can find my tutorial to make tassels here:

6 commenti:

Miria ha detto...

Che carina la collana con le nappine!!

MorsoDiFame Antonella ha detto...

Ultimamente mi sto dando al DIY spinti, adoro fare le pappine per esempio! *_* AMO!
Non so se lo sai già ma da Oviesse, ci sono gli sconti sui gioielli al 70%, quindi ho fatto incetto. Li riciclerò in altro ovviamente, non posso lasciarli "al naturale". Sono potenziali DIY in coming! :D
Bacioni!

Vale ha detto...

fiche!!

Piperita Patty ha detto...

@Miria, Vale: Grazie mille!

@Antonella: Grazie della dritta!

Cristina ha detto...

Carinissime *__*

Piperita Patty ha detto...

@Cri : Grazie mille! Quando tornerai faremo gioielli insieme!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...