venerdì 11 luglio 2014

Shopping per saldi/Sales shopping

Quest'anno ho cominciato lo shopping per saldi addirittura prima che cominciassero i saldi, perché ho trovato degli sconti anticipati da Tally Weijl. Ho comprato una gonna a ruota di un bel colore fra l'azzurro e il violetto al 50%, a 6,50€. L'unico difetto che ha è che ha un tessuto un po'leggero. Anche se le gonne a ruota sono semplici da cucire, con i saldi costa meno comprarle che farle da zero! E visto che al momento si trovano, tanto vale approfittarne.
Dopo questo exploit, però, ho fatto due giri in cui non ho trovato niente, e non due giri tanto per, due belli approfonditi di cui uno con mia madre disposta a regalarmi qualcosa. Un disastro. Visto che di solito sono shopping-compulsiva ho il dubbio di essere malata XD
In particolare H&M mi ha molto deluso: era il negozio che mi interessava di più in assoluto, tanto che ci sono andata il mio primo giorno libero, ma NIENTE di quello che mi piaceva era in saldo. Niente.
Sono quasi stata tentata di comprare capi non in saldo, ma l'unica cosa che avrei davvero voluto (la gonna a ruota bordeaux) non l'ho trovata -.-'

This year I started sales shopping even before the sales began, because I found early discounts at Tally Weijl. I bought a skirt with a nice color between blue and violet at 50% for 6.50€. The only defect it has is that the fabric is a bit to light. Although circle skirts are simple to sew, with the sales it costs less to buy them than to make them from scratch! And as at the moment it's easy to find them, it's worth to take advantage of the situation.
After this exploit, however, I went sales shopping two times in which I found nothing, and those weren't quick window shopping walks, but in-depth shop tours, of which one with my mother willing to buy me something. A disaster. Since I'm usually a compulsive shopper I have the doubt of being sick XD
In particular I was very disappointed with H&M: it was the shop that interested me more, so much so that I went there on my first day off, but NOTHING of what I liked was on sale. Nothing. 
I was almost tempted to buy clothes not on sale, but I didn't find the only thing that I really wanted (the burgundy circle skirt) -. -'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non ci sei già stata ti consiglio l'oviesse di buenos aires: in mezzo al ciarpame io c'ho trovato cose molto carine. (ma solo quell'oviesse lì, sono stata in altri oviesse e non c'era nulla. anna

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille del suggerimento! Non ci sono entrata perché di solito all'Oviesse non trovo mai niente.

Vagabondansia ha detto...

bunniiiiiiiiii anche io volevo prenderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ne ho già una blu scuro per gli outfit narinaretti! alla fine ho preso una gonna color panna stretta e una maglietta interamente di pizzo macramè !!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: che bella blu scuro! Io le gonne strette, specie se chiare le evito perché mi stanno da cani. Bello il pizzo macramè!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...