mercoledì 10 ottobre 2012

Syrup




Syrup è una delle più celebri marche mori. Io tendo ad ignorarla perché tende a creare cose grigie e informi, ma ogni tanto mi sorprende con delle collezioni davvero carine. Come quella che vedete sopra, dedicata ai Moomins, una famiglia di troll (ma a me sembrano ippopotami) creati dalla scrittrice e illustratrice svedese-finlandese Tove Jansson. Io li adoro, quindi questa collezione mi piace tantissimo!!! *W* Se solo potessi permettermi un colpo di testa...


Syrup is one of the most famous mori brands. I tend to ignore it because it usually makes gray and shapeless stuff, but sometimes it surprises me with some really nice collections. Like the one you see above, dedicated to the Moomins, a family of trolls (but I think they seem hippopotamus) created by the Swedish-Finnish writer and illustrator Tove Jansson. I love them, so I really like this collection! *W* If only I could afford a crazy buy...


Ho trovato molto carina anche la collezione dedicata ad Alice in Wonderland in collaborazione con la Disney, anche se è decisamente un soggetto meno originale. Se vi ricordate Syrup aveva dedicato una collezione anche a Bambi e Winnie the Phoo.

I think also the collection dedicated to Alice in Wonderland in collaboration with Disney is very nice, even though it is definitely a less original subject. If you remember, Syrup also had a collection dedicated to Bambi and Winnie the Phoo.


Ma mi sono piaciuti molto anche outfit e capi al di fuori delle due collezioni a tema, in particolare adoro il maglione con l'orsetto! Voglio andare in Giappone con budget illimitato ç_ç

But I also really liked outfits and pieces of clothing outside of the two themed collections, in particular I love the sweater with the bear! I want to go to Japan with an unlimited budget ç_ç

7 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

mi grabano le calze gialle a pallini..
la mantellina (anche se poi nons aprei portarla, ma da bimbetta la portavo!)..
mi piace la gonna tartan (mi ricorda una che aveva mia nonna..)e l'abitino a pois..

Elena ha detto...

La collezione dedicata ai Moomins è veramente bella, mi piace molto la maglietta gialla. Ma costano così tanto? Non sono per nulla informata in materia...

Nyu Egawa ha detto...

Maglione con l'orsetto.. *Q*

Clyo ha detto...

Mi piacciono questi vestiti!
La gonna col non-ippopotamo mi ricorda un disegno di daniel egneus che adoro:
http://cdnimg.visualizeus.com/thumbs/ab/56/art,kids,watercolour-ab56f22fffcbb632128d9bfb5ced26f7_h.jpg

Piperita Patty ha detto...

@Serena: le gonne tartan fanno tanto nonna (o scolaretta XD), è vero, ma secondo me sono stilose. Le calze chissà, forse a guardare bene si trovano anche qui!

@Elena: io non oso fare acquisti dal Giappone soprattutto per i costi di spedizione. Tu potresti lanciarti! Ho controllato e la maglietta costa 2500 yen. E' tanto, ma pensavo peggio.

@Nyu: vero? è stupendo!!!

@Clyo: grazie mille del link, in effetti in qualche modo ci somiglia, soprattutto per il tratto :D

Serena S. Madhouse ha detto...

Sii, si trovano..ne ho un paio su sfondo color ghiaccio a pois nere, e nere velate a pois...però sono un po' leggerine per questi freddi! aspetterò la primavera per rimetterle in gioco..

Piperita Patty ha detto...

@Sere: infatti ho visto un po'di ragazze con calze interessanti ultimamente, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere loro dove le avessero comprate XD
A me servirebbero un po'spesse, quelle da mezza stagione le uso pochissimo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...