martedì 16 ottobre 2012

Archeologia domestica: animali/Domestic archeology: animals

Nel soppalco del mistero ho reperito due cestini di vimini con coperchio a forma di gallinaceo (di cui uno conteneva i pezzi degli scacchi) e un uccello giocattolo di legno, di quelli che sbattono le ali quando vengono tirati. Alla fine ho deciso di tenere solo il giocattolo.

In the mezzanine of mystery I found two wicker baskets with shaped as gallinaceous (one of which contained chess pieces) and a  wooden toy bird, the kind that flap it's wings when it's pulled. In the end I decided to keep just the toy.

Ho anche trovato un salvadanaio a forma di orsetto che non ho il coraggio di dare via (è un orsetto!). In questa foto indossa un orrendissimo copricapo lasciato da una delle precedenti inquiline, probabilmente quella che faceva la scuola di moda.

I also found a piggy bank shaped like a teddy bear that I haven't the courage to give away (it's a bear!). In this photo it's wearing an awful headdress left by one of the previous tenants, probably the one that went to a fashion school.

8 commenti:

Elena ha detto...

Ahah e quella che faceva la scuola di moda ha conciato così l'orsetto? Ma poverino!! Liberalo da questo look tremendo!
I cesti di vimini li avrei buttati anche io, non saprei proprio dove mettere dei gallinacci portaoggetti...

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nyu Egawa ha detto...

Tremendi i cestini.. da incubo notturno con quegli occhi fumati!

Lalav ha detto...

Eh beh chi non l'avrebbe detto che il cappellino era stato realizzato da un'allieva della scuola di moda.. è chiarissimo.. :DDDD

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

inquietanti i gallinacci XD

Clyo ha detto...

Concordo con le altre: hai fatto bene a buttarli, anche perché è difficile pulirli per benino.

Acalia Fenders ha detto...

Ma che scuola di moda faceva questa? Moda per film horror? Oddio, e chi ha coraggio di uscire con un coso del genere in testa (infatti l'ha messo al povero orso)? XD

I vimini a forma di gallinaccio sono un bel pezzo di orrendo modernariato XD Occupano un macello di spazio e hanno un'aria inquietante XD

Piperita Patty ha detto...

Nonostante tutto ho fatto fatica a dare via i gallinacci, poverini, mi fissavano...
Ammetto che sono stata io a mettere il cappello all'orsetto per fotografarlo in tutto il suo *coff* splendore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...