venerdì 19 ottobre 2012

Strawberry planet & Mello

In questo periodo ho un po'lasciato perdere il fairy kei, ma quando ho visto le foto della collezione di due nuove marche fairy, Strawberry Planet (vestiti) e Mello (accessori), sono impazzita *W*
Potete vedere altre foto su Tokyo Fashion, da cui ho preso anche quelle per questo articolo.

In this period I neglected fairy kei, but when I saw the photos of the collections of two new fairy brands, Strawberry Planet (clothes) and Mello (accessories) I went mad *W*

You can find other photos of this brand on Tokyo Fashion, where I also took the ones for this post.

5 commenti:

Grimilde ha detto...

che dolci quelle collane!!

Clyo ha detto...

nununu...azzurro e rosa nuuuuu... mi sembrano troppo infantili, mi sanno di bebé...poi son gusti eh, però... nuuuuu

Lalav ha detto...

Si gli orsetti al collo direbbero la loro.

Cristina ha detto...

io li trovo semplicemente adorabiliiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio voglio.. ^_^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: io ne sono innamorata!

@Clyo: in realtà condivido. Sugli altri accetto anche azzurro e rosa, ma io non li metto. Però già sostituendo il menta all'azzurro o il corallo al rosa non mi faccio più problemi. Il mio abbinamento fairy preferito è menta e lavanda.

@Lavinia: quelli mi fanno impazzire, sono il mio pezzo preferito della collezione!

@Crippe: eh, magari! Se tornerò mai in Giappone farò la fame i tre mesi prima per mettere via i soldi per lo shopping e partirò con la valigia vuota

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...