venerdì 12 ottobre 2012

Se non faccio shopping lo shopping viene da me/If I don't go shopping the shopping comes to me

Carinissima borsa omaggio del WWF e borsa originale di Jack Skeletron super figa, regalatami dalla sorella della Pelosa Metà che non la usava.

Cute gift bag by WWF (the writing says "it isn't enough but helps" and is a worldplay on the world "juta" that in italian is similar to "help") and a super cool original bag of Jack Skellington, given to me by the sister of Hairy half that didn't use it.

Agenda con un sacco di pagine bianche per scrivere *W* Nella nuova casa ho anche trovato una Moleskine intonsa!

Agenda with a lot of blank pages to write *W* In the new house I also found an unused Moleskine!

A proposito della nuova casa, ecco i due pezzi più belli che ho trovato: un cappotto marrone di tweed di H&M con imbottitura interna e cappuccio staccabili (la foto non rende per niente giustizia) e un fermacapelli a libellula sbarluccicoso (era un sacco che volevo qualcosa a forma di libellula).

Talking about the new home, here are the two most beautiful pieces I found there: a brown  tweed coat by H&M with detachable internal padding and hood (the photo does not do justice to it) and a sparkly dragonfly hair clip (it was a lot I wanted to something dragonfly shaped).


La mia amica Siobhan mi ha regalato un bellissimo libretto omaggio dell'Esselunga che dà un sacco di idee carine per preparare piatti a forma di animaletti e a tema halloween (ormai siamo anche nel mese giusto)! Ovviamente ne sono entusiasta, anche se certe ricette sono piuttosto banali (in stile: "taglia il panino a forma di orsetto. Fine") e molte sono supercaloriche. Sto pensando di usarle se organizzo qualcosa a halloween!

My friend Siobhan gave me a beautiful gift book of her supermarket that gives a lot of nice ideas to prepare dishes in the shape of animals and for halloween(right now we are in it's month)! Of course I'm excited, even though some recipes are quite trivial (this style: "cut the sandwich in the shape of a bear. Fine") and many are super fat. I'm planning to use them if I'll organize something for halloween!

Mi ha regalato anche un vecchio vestito di sua zia con una spallina rotta per i miei progetti di riciclo, non vedo l'ora di combinarci qualcosa!

She also gave me an old dress of her aunt with a broken strap for my recycling projects, can not wait to make something to it!


E ho anche ricevuto un sacco di stuzzichini dolci e salati direttamente dalle Filippine! Per ora mi piace tutto, anche se come al solito preferisco il salato.

And I also received a lot of sweet and salty snacks directly from the Philippines! For now, I like everything, but as usual I prefer salty.

11 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Fortunella!
;*

Nyu Egawa ha detto...

Il fermacapelli è stupendo, mi piace un sacco!

Ilia ha detto...

Quel fermacapelli è nello stesso stile della mia farfallina *w*

Bellissime le borse!!!
Ahahaha andreia fare la spesa solo con la borsa del wwf <3

Muriomu ha detto...

Mi devo essere persa qualche pezzo... Hai preso casa e ci hai trovato dentro un cappotto?? XD
Il fermacapelli mi ricorda quello del film Titanic *-*
Ed il libro scherzetto dolcetto è davvero simpatico

Acalia Fenders ha detto...

Alla fine hai trovato delle cose carine nel soppalco ^^

Hello Naka ha detto...

i love getting snacks from other countires and i love the bag and the notebook :)

Elena ha detto...

Anche io avevo una borsa di Jack Skeletron, ma la tua devo ammettere che è più figa.
Il fermacapelli a libellula è molto molto bello, a scavare tra le vecchie cose si trova sempre qualcosa di sorprendente.

Lalav ha detto...

Che c*lo che hai! Bello cappottino e fermaglio, e sul vestito si possono fare milioni di cose! I libriccini esselunga li ho anche io, in effetti alcune cose sono giusto giusto fatte per farti acquistare determinati prodotti, però altre sono carine!

Piperita Patty ha detto...

@Sere: già, ne sono consapevole ^^'

@Nyu: è stata proprio una bella botta di deretano!

@Ilia: wow, che bello che abbiamo mollette simili!
In effetti fa venire un po'più voglia di andare al super...

@Muriomu: sto andando a vivere con il mio ragazzo, ci trasferiamo in una casa precedentemente occupata da varia gente e ognuno ha lasciato una montagna di roba, alcuna carina e tantissima oscena XD
A Titanic non avevo proprio pensato.

@Acalia: non erano nel soppalco, vedrai che roba è emersa da lì! (Bè, hai già visto delle cose nel post su heidi)

@Naka: Me too! Thanks ^^

@Elena: grazie! Sì, si fanno belle scoperte, e diffondere la voce che metto e ricilo abiti usati è stato uno dei più grandi affari che ho fatto!

@Lavinia: lo so XD Mi piacerebbe anche poter cucire un po', perchè mi sta venendo voglia di shopping comunque...

Scarabocchio Girl ha detto...

Bellissima la borsa di Jack Skeleton! È anche quella del WWF...insomma, un sacco di cose graziose! Brava brava...

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: grazie, sono contenta che ti piacciano!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...