lunedì 22 ottobre 2012

Scoiattoli e tartan/Plaid and squirrels

Ero un po'indecisa sulla possibilità di abbinare i miei pantaloncini scozzesi rossi con il marrone, invece sono molto soddisfatta del risultato!

I was quite uncerain about coordinating my red plaid shorts with brown, instead I like the result a lot!

Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Spilla/Brooch: fatta io/selfmade
Collana con ghianda/Acorn necklacefatta io/selfmade
Felpa/Hoodie: mercato di Chioggia/Chioggia's open air market
Maglietta/Tee: Pimkie, regalo (mamma)/Pimkie, present (mum)
Shorts: Controcorrente (10€)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/Stall in Piola square, Milan (5€)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)

6 commenti:

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

molto carini entrambi gli outfit! ^_^

Grimilde ha detto...

rosso e marrone stanno bene come colori.
per quanto riguarda i miei stivali con le frange,li ho presi qualche anno fa al mercato :)

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: grazie mille!

@Donkuri: io non ero così convinta, ma come sempre dipende dalle tonalità!
Grazie mille dell'info, purtroppo non è molto utile, proverò a bazzicare i mercati in zona!

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: grazie mille!

@Donkuri: io non ero così convinta, ma come sempre dipende dalle tonalità!
Grazie mille dell'info, purtroppo non è molto utile, proverò a bazzicare i mercati in zona!

Muriomu ha detto...

carino l'orsacchiotto ^_^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...