giovedì 11 ottobre 2012

Notizie sparse/Random news


  • Ieri ho iniziato la scuola serale di fumetto! Sono entusiasta, ma temo che dovrò correre per tutta la città e aprire un mutuo per procurarmi il materiale
  • Non sto trovando mai il tempo per cucire un po' ç_ç Il massimo che sono riuscita a fare ultimamente è il fiocco che vedete sopra. Ho anche riparato un vestito e portato a termine un coprispalle che avevo lasciato a due orli dalla fine (ve lo mostrerò in un altro post)
  • Ho tantissimi post in mente e varie serie da continuare, ma ieri ho deciso che ero troppo stanca per passare la notte a scrivere post affascinanti e che mi conveniva dormire. Scusate se ultimamente il blog è scarso ^^'

  • Yesterday I started the night school of comics! I'm excited, but I'm afraid I'll have to run all over town and open a loan to buy the material
  • Lately I never find the time to sew a little ç_ç The most I was able to make lately is the bow that you see above. I also repaired a dress and finished to hem a shawl (I'll show you in another post)
  • I tought of a lot of posts and I have several series to continue, but yesterday I decided that I was too tired to spend the night writing fascinating posts and I ought to sleep. Sorry if the blog lately is poor ^^'

5 commenti:

Elena ha detto...

Evviva la scuola di fumetto, attendo di vedere i risultati, già mi piacevano tanto quelli che hai postato finora, dopo la scuola saranno ancora più belli!

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Serena S. Madhouse ha detto...

Il fiocco è bellissima, pensavo tu l'avessi comprato quindi... quando non conta la quantità ma la QUALITA'!
Sulla scuola...be'..se hai trovato un corso che fa per te ti conviene correre ed approfittarne, dalle mie aprti non c'è nulla di nulla...uffaaaaa

Lalav ha detto...

Non parliamo del mio di blog.. tu almeno aggiorni, sei bravissima! A cosa serve il fiocco?

Piperita Patty ha detto...

@Elena: grazie mille! Anch'io non vedo l'ora di darmi da fare! Ho già fotografato (ho problemi con lo scanner) il primo compito, spero che piaccia ai prof...

@Sere: grazie mille!!! ^///^
Dai, non ti demoralizzare! Puoi fondare qualcosa tu! O l'avevi già fatto?

@Lavinia: per ora ci riesco ancora, poi vedremo...è un elastico per capelli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...