venerdì 12 ottobre 2012

A Nightmare before Christmas X Alice in Wonderland

Un outfit di qualche tempo fa. Non sono molto convinta perché è molto più grigio e sportivo del mio solito stile XD
Scusate se non scrivo tutto, ma in questo momento per me è passata mezzanotte e sono a pezzi. Se volete sapere da dove vengono i vari capi e quanto li ho pagati dovete solo chiedere!

An outfit of some time ago. I'm not so sure I like it because it is much more gray and sporty than my usual style XD
Sorry if I do not write everything, but right now for me is past midnight and I'm dead tired. If you want to know where I bought the various items and how much I've paid them you just have to ask!

5 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Il grigio ha il merito di accendersi facilmente e trasformarsi... basta abbianrlo ai colori giusti, come hai fatto te!
Sinceramente questa mise non mi sembra grigia, anzi!
Sempre un mito anche la borsa!

Grimilde ha detto...

che carina la borsetta!

Piperita Patty ha detto...

@Sere: grazie, sono contenta che non sembri smorto! Ho avuto un periodo in cui mi vestivo tantissimo di grigio, poi ho smesso e ora faccio fatica ad abbinarlo, anche perchè nel mio guardaroba è entrato tantissimo marrone

@Donkuri: grazie ^^

Muriomu ha detto...

Mi piace! Stupenda la borsa e bellissimo il cappellino intonato alle calze ^_^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie mille!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...