venerdì 26 ottobre 2012

Strega autunnale/Autumn witch

Halloween si avvicina...e io quella sera sarò a scuola -.- Magari però riesco ad andare lo stesso a qualche festa, solo che volevo organizzarne una io! Tutto ciò per dire che non sono ancora dell'umore per vestirmi a tema, però questo look è abbastanza stregonesco, no?

Halloween is coming ... and that night I'll be at school -.- Maybe but I can still go to a party, it's just that I wanted to organize one myself! All this to say that I am still not in the mood to dress in theme, but this look is quite witchlike, isn't it?

Sciarpa/Scarf: tutto 50 cent in Liguria/ all for 50 cent shop in Liguria (0,50€)
Spilla/Brooch: fatta io/selfmade
Poncho: usato (mamma)/used (mum)
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Scaldabraccia/Arm warmers: Alan socks, Milano (3,33€)
Gonna/Skirt: negozio indiano a Barcellona/indian shop in Barcellona (5€)
Leggings: Tally Weijl (3€on sale)
Scarpe/Shoes: Camaieu, regalo (mamma)/Camaieu, present (mum),  (15€ on sale)

5 commenti:

Grimilde ha detto...

anche io avrei voglia di organizzare una festicciola! ma non so se ci riesco uff!

Sapphira ha detto...

It's cool! It really is witchy. I like the skirt and arm warmers especially!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: spero che ci riesca almeno tu!

@Sapphira: thank you very much!!!

Jasmine ha detto...

Mi piace tantissimo!! E all'inizio ho confuso i tuoi capelli con l'arancione della sciarpa, il colore è simile!! :)

Piperita Patty ha detto...

@Jasmine: che bello, grazie!!! Infatti non so mai se mettere quella sciarpa perché ho paura che faccia un brutto effetto, ma ogni volta finisce che me ne infischio ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...