lunedì 8 settembre 2014

Gabbiani allegri VS gabbiani seri/Happy seagulls VS serious seagulls

Nonostante le vacanze siano finite è ancora estate. O almeno dovrebbe esserlo, ma anche se fa ancora caldo c'è spessissimo un cielo plumbeo, di quelli che mettono depressione solo a guardarli, giusto per smorzare lo stress da rientro. Ebbene sì, sono di nuovo qui a lamentarmi del tempo come una vecchietta.
Visto che però per ora le temperature reggono, finché riesco sto cercando di mettermi quei vestiti che poi rimarranno nell'armadio per metà dell'anno, in particolare quelli che ho fatto o comprato da poco. Stavolta ho scelto la maglietta con l'anguria e i bellissimi pantaloni estivi blu con una stampa a gabbiani che ho comprato a Istanbul (poi ve li mostrerò meglio in un post sul mio shopping turco).

Despite the holidays are over, it is still summer. Or at least it should be, but even if it's still hot there is often a leaden sky, the kind that makes you depressed just looking at it, just to dampen the stress of the return. Yes, I am again complaining about the weather like an old woman. 
Since, however, for now the temperatures are still good, until I can I'm trying to wear those clothes that will remain in the closet for half of the year, especially those I have made or bought recently. This time I choose the watermelon T-shirt and the beautiful blue summer trousers with a seagull pattern that I bought in Istanbul (I'll show them better in a post about my turkish shopping). 

Ho abbinato gli stessi pantaloni in maniera molto più sobria per un colloquio per un lavoretto e mi hanno presa. Dai che anche quest'anno si mangia XD

I paired the same pants in a much more sober way for an interview for a casual job and I got it. I'll got to eat this year too XD

2 commenti:

Maria ha detto...

Mi piacciono molto entrambi gli abbinamenti!
Qui pure fa un gran caldo ma tutto sommato si respira, e c'è l'occasionale cielo plumbeo con temporale, ma non mi dispiace perché io adoro i cieli ingombri di nuvole e i fulmini!

Piperita Patty ha detto...

Grazie! A me i temporali estivi piacciono molto, ma questi li sto considerando senza ragione già autunnali.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...