lunedì 29 settembre 2014

Fortune teller bunnies

Mi sono vestita così per la festa di compleanno di mio suocero.
Sta venendo tempo da collant. Sono contenta perché li adoro, però dà proprio la sensazione della fine dell'estate. Comunque con l'aria frizzantina e le foglie che cambiano colore non riesco ad esserne triste.

That's what I wore for my father in law's birthday party of. 
The weather for tights is coming. I'm glad because I love them, but it really gives the feeling of the end of summer. However, with the brisk air and the leaves changing color I can not be sad.

Con questa foto e l'articolo di questo pomeriggio,  si concludono sul serio i post sul mio viaggio a Istanbul, ma resto a vostra disposizione per domande e informazioni (sperando di saper rispondere XD)

With this photo and this afternoon's article, the posts about my trip to Istanbul end, but I'm here for questions and information (hoping to be able to answer XD)

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ma che cartello è????

Piperita Patty ha detto...

Da quel che ho capito, usavano i conigli per prevedere la sorte dei passanti, ma non so bene come. Poverini, con tutta quella folla erano spaventatissimi.

Serena S. Madhouse ha detto...

anche a me piace l'autunno, per la verità le mie preferite sono le mezze stagioni... così come mi piacciono calze e collant ma..qui fa ancora caldo!

Piperita Patty ha detto...

@Sere: in realtà nemmeno qui fa poi così freddo, tranne la mattina e la sera si potrebbe stare ancora a gambe nude o quasi. Però io avevo una voglia matta di collant e li ho messi lo stesso :P

Valentina La Vale ha detto...

mi piace questo outfit!!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: grazie mille!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...