lunedì 22 settembre 2014

Pink roses

La mia amica Siobhan mi ha regalato delle sue vecchie scarpe che le andavano troppo larghe. Me le ha regalate anche perché vedendo il tweed e il velluto ho fatto gli occhi a forma di stellina.
Una volta che sono state in mio possesso, dopo averle portate in casa un pomeriggio intero (pavoneggiandomi in ogni superficie riflettente), è sopraggiunto il problema di come abbinarle: sono scarpe con un bel tacco alto, per di più rosa. La mia idea base è stata di smorzare l'effetto principessina con un vestito di lino beige. Poi ho pensato bene di indossare gli orecchini e la collana a forma di rose che mi ha regalato la mia amica Lilith e il suo spirito da principessa Disney ha preso possesso della mia mente con i risultati che vedete.

My friend Siobhan gave me an old pair of shoes of hers that were too loose for her. She gave them to me also because seeing the tweed and velvet, my eyes turned in the shape of stars. 
Once they had been in my possession, after having worn them at home an entire afternoon (strutting in every reflective surface), I started to think about the problem of how to match them: they are shoes with a nice high heel, and they are mostly pink. My basic idea was to dampen the princess effect with a beige linen dress. Then I thought to wear the roses earrings and the necklace that I got from my friend Lilith and her Disney princess like spirit took possession of my mind with the results you can see.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

In effetti non avrei associato facilmente quel genere di scarpe a te! :p
Devo ammettere però che sono adorabili.. risvegliano la principessina nascosta in ogni ragazza! xD

crippe90 ha detto...

sono troppo carine.. Sarà che io adoro lo stile principessa ma le trovo adorabili.. Inoltre l'abbinamento lo trovo perfetto..

Miria - Plus... kawaii! ha detto...

Ma come sei carina!!! *___*

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille per i complimenti! in effetti mi vedo più come un tipo da anfibi o almeno stivaletti bassi, ma di queste scarpe mi sono proprio innamorata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...