lunedì 4 ottobre 2010

sQuola e vibratori

A tutti coloro che come me hanno ricominciato oggi università (o qualunque altra cosa), spero che abbiate avuto un buon rientro!
A me non è andata tanto bene:
1) diluviava (e diluvia), con pioggia pesante e cielo gonfio di nuvoloni grigi
2) ho dimenticato la giacca a casa e inizia a fare freddino. Ho dimenticato anche l'orologio e ho dovuto fare la cafona con il cellulare sul banco per passare in orario da una lezione all'altra.
3) per oscene sovrapposizioni di orario non posso frequentare i due corsi che mi interessano di più
4) ho insultato un nuovo corso con la prof dietro!!! Per giustificarmi posso solo dire che è molto giovane e l'avevo scambiata per una studentessa -_-'
Insomma, ricominciare è stato un po'un trauma. E domani ricomincia la palestra, brr.

Per risollevare il morale ecco un'assurdità poco nota dalle scene del successone Twilight: il vibratore modello Edward Cullen!

Non solo luccica alla luce del sole come l'improbabile vampiro, lo si può anche mettere in freezer per avere l'esperienza completa!
Ora aspetto che arrivi il modello licantropo, peloso e da tenere un po'nel microonde prima dell'utilizzo. In realtà probabilmente esiste e sono poco informata io XD
Non è tutto! Volete convincere la gente che siete un vampiro? Bè, esiste l'apposito WikiHow!
E se volete ridere (o, a seconda, deprimervi), vale la pena di dare un'occhiata più generica a WikiHow perchè ci sono tutorials su tutto, ma proprio tutto!
Anche per sembrare Luna Lovegood di Harry Potter e questo già dà la dimensione della cosa.

Grazie a Martina per la dritta! :D

2 commenti:

Kate ha detto...

Hahaha! I know it's an older post on your blog, but that vibrator is hilarious! I saw that on a website one day while surfing around. It sparkles! Haha! Too funny! ^__^

Piperita Patty ha detto...

Not only it does sparkle, it does sparkle and it's cold bicause it's Twilight's Edward vibrator!!! How funny is this? I hope they do a Jacob vibrator too because it may be funnier: hot and hairy?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...