lunedì 4 ottobre 2010

Nuovi arrivi sul sito di H&M

Sono andata a curiosare sul sito di H&M e ho visto che sono arrivate un sacco di nuove cose interessanti. Peccato che della roba che mi piace la maggior parte abbia prezzi osceni. Ma H&M non era una catena a basso costo una volta?
Comunque ho approfittato dell'occasione per creare con fashion studio (anche detto "il diabolico giochino") qualche outfit con i pezzi che mi piacevano di più.

Mi piace moltissimo la giacca scozzese. Fortunatamente mio zio me ne ha passata una stupenda che non usa più *_* Anche gli engineer boots mi piacciono molto, ma non ne ho assolutamente bisogno. L'abitino luccicoso è carino, ma probabilmente non lo metterei. Mi piacciono moltissimo i collant, ma se lo scordano che li compri a 20 euro! Da Calzedonia scommetto che costano meno.

Mi piace moltissimo la sciarpona zafferano! Ma mi sa che dovrò accontentarmi dei pantaloni zafferano perchè ho tantissime sciarpone. Invece i pantaloni in principio mi attiravano, ma visto che per quelle specie di bragoni slabbrati chiedono 40 euro li ho lasciato perdere del tutto. Sarebbe meglio investire su un paio di calzamaglie a stampe nordiche piuttosto, più fashion, portabili ed economiche.

Anche questo cardigan mi attirava, ma com'è possibile che costi 50 euro???


Idem come sopra per questo cardigan che però mi piace di più di quello sopra (è un po'più fine). Per fortuna in Perù ho comprato un maglione e due ponchi su quello stile, perchè mi sa che l'etnico/nordico quest'inverno non risparmia.


Invece la maglietta con lo scheletro a raggi X che volevo da un pezzo è ad un prezzo decente, ci farò un pensierino. Se non smagra quella...XD Ovviamente adoro anche il cappellino!


Puro amore per il golfino con lo scoiattolo. Ma perchè costa 40 euro??? Q_Q I giovini d'oggi hanno tutte queste disponibilità economiche? Io no di sicuro. Ma magari è pensato per le cinquantenni.


E infine VOGLIO VOGLIO VOGLIO questi paraorecchie!!! Sono trooooooppo pucci e fuffosi! Eppoi sono in tono per halloween XD Ehi, mi hanno fregato di nuovo con gli 0,95 cent! Pensavo costassero sui 5-6 euro, invece costano 7, un po'troppo...
Domani provo a passare da H&M, così controllo se è arrivato l'anello a coniglio. Nessun secondo fine, OVVIAMENTE.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...