mercoledì 6 ottobre 2010

Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!

HO L'ANELLO A CONIGLIOOOOOOOOOOO!!!
E anche i suoi simpatici amici della foresta. Il mega cervo è il mio secondo preferito.
E' tutto merito della mia amica A. che mi ha chiamato questo pomeriggio dicendo che l'avevano nell'H&M dove stava facendo un giro, così l'ho raggiunta di corsa e finalmente l'ho comprato!!! Grazie A!!!
(H&M 7€)


E visto che ho le mani bucate mi è scappato di comprare anche un nuovo costosissimo anello ad armatura dopo quello di Nana (manga di Ai Yazawa), a sua volta imitazione di un modello di Vivienne Westwood, che però mi sta enorme e mi cade sempre.
Il modello di H&M invece mi sta perfetto, è fatto molto meglio e mi piace anche molto di più!
Credo che metterò l'anello di Nana fra la roba da scambiare allo swap party che cerco sempre di organizzare e non faccio mai.
(H&M 7€)

3 commenti:

Kate ha detto...

Ahh I want those cute rings. D: The H&M stag, bunny, etc. I love mori girl. But I didn't see those at my H&M (I am in the USA.)
:'(
You European folks get all the cool stuff! Seriously! :P

sily ha detto...

beh speriamo con i saldi di trovarli ... uff...

Piperita Patty ha detto...

Dai, possibilissimo! Ricordati che sono della divided, che si trova negli H&M di san babila e porta venezia. Se li trovi dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...