lunedì 1 agosto 2016

Il mio luglio via Instagram/My July via Instagram

A luglio ho dovuto studiare tanto, ma sono anche riuscita ad andare un po' via dalla città, a rilassarmi e fare tante cose divertenti.

In July, I had to study a lot, but I was also able to go away from the city for some time, to relax and do many nice things.

E' venuta a Milano da Palermo la mia amica Cristina e io e Ade l'abbiamo portata a fare un giro turistico. Il top è stata la chiesa di S.Bernardino delle ossa, con una cappella decorata con ossa umane.

My friend Cristina came to Milan from Palermo and me and Ade took her to do some sightseeing. The top was the church of St. Bernardino delle ossa, with a chapel decorated with human bones.

Anche quest'anno mio suocero ci ha ospitato per un po' a Pietra Ligure. Mi sono rilassata, ho fatto tanti bagni e sono andata ad un paio di sagre.

The Hairy Half's father hosted us in Pietra Ligure for some time. I relaxed, I swam in the sea and went to a couple of festivals.

Io e la mia Pelosa Metà abbiamo anche passato un giorno a Gardaland! C'era una nuova area tutta dedicata a Kung Fu Panda e ci siamo divertiti tantissimo.

Me and my Hairy Half we also spent a day in Gardaland, one of Italy's most famous amusement parks! There was a new area dedicated to Kung Fu Panda and we had a lot of fun.

Abbiamo concluso il mese alla grande con un weekend di gioco di ruolo e grigliate con gli amici.

We ended the month with a role playing and barbecues weekend with our friends.

In questo periodo ho creato davvero poco, giusto qualche gioiello estivo e una custodia per gli occhiali.
In compenso ho fatto un po' di compere sia da Tiger e Lidl sia approfittando dei saldi.

In this period I crafted very little, just a few summer jewels and a glasses case.
On the other hand I did some purchases both at Tiger and Lidl and taking advantage of the sales.

Fra sagre e focacce ho mangiato come un maiale e sono ingrassata un pochino. Ho scoperto un nuovo all you can eat milanese che mi è piaciuto molto, lo Junyue in via Valtellina.

Between festivals and focaccia I ate like a pig and regained some weight. I discovered a new all you can eat in Milan that I liked a lot, Junyue.

2 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Che bella la sacca dei Mumin !

Piperita Patty ha detto...

Grazie! E' stato un acquisto di cui sono proprio contenta :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...