martedì 23 agosto 2016

Cream crush 05 by Kiko


Da Kiko ho comprato l'ombretto chiaro super luccicoso che cercavo da un po' prendendo solo fregature (con le matite per occhi di Kiko che sono quasi invisibili e il matitone ombretto di Shaka che è molto pallido e luccica poco). Bisogna premettere avevo preso una fregatura anche con un altro ombretto in crema di Kiko, che finiva tutto nelle pieghe delle palpebre con un effetto tremendo.
Il Cream Crush invece rimane uniforme per un periodo di tempo lungo (aiuta il fatto che sia quasi trasparente), quindi la dicitura "long lasting" è meritata (non so però se duri davvero fino a 10 ore come dichiarato dalla confezione).

E' disponibile in 16 colori mat e perlati. Il n°5 che ho scelto, anche se è meno brillante sulle palpebre che applicato sulla mano, è visibile e ha un bell'effetto, ma non è così pacchiano da non poter essere messo per un trucco da tutti i giorni.
Può anche essere usato in più strati, essere sovrapposto ad un altro ombretto o applicato sul mascara ancora umido per un trucco più vistoso.
Il prezzo non è bassissimo per essere di Kiko, ma nemmeno troppo alto considerando che la boccetta contiene tanto prodotto. In saldo l'ho pagato 5€, il prezzo base è di 6,90€.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Allora magari lo provo.. sperando di trovarlo in saldo.. :p

Piperita Patty ha detto...

Che già non costa poco! Provati i vari colori ma almeno sulla mia carnagione questo è il più brillante e quello che si armonizza meglio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...