venerdì 12 agosto 2016

Conigli rosa e altro shopping/Pink bunnies and more shopping

Mi sono ritrovata ad avere bisogno di un costume intero (a quanto pare avevo dato via tutti i miei perché non li usavo e mia madre, che ha la mia taglia, aveva fatto lo stesso) così sono andata a cercarlo al mercato di via Papiniano, che secondo me è il più fornito di Milano.
Ad una bancarella di costumi bruttarelli, sono riuscita per miracolo a trovarne uno perfetto, poco sgambato (ho una forma dei fianchi bizzarra e la sgambatura mi sta malissimo), con un po' di sostegno per il seno e un disegno che ricorda delle onde. Costava solo 4€. Visto che si è a fine stagione il mercato era invaso da bancarelle che vendevano pezzi di bikini a 1€ e non ho resistito a questo slip con fiocchi simile ad una coperta peruviana, che spero di mettere con qualche reggiseno di bikini spaiato.

I found myself in need of a swimsuit (apparently I had given away all the ones I owned because I did not use them, and my mother, who has my size, had done the same) so I went looking for it at the Market of Papiniano street, that I think is the better supplied of Milan.
At a stall selling ugly swimsuits, I miraculously found a perfect one that didn't have high cut legs (I have strange shaped hips and that cut doesn't fit them at all), with some support for breast and a pattern reminiscent of waves. It costed only € 4. Since it is already late in the season, the market was flooded with stalls selling bikinis pieces for 1€ and I could not resist this slip with bows and a pattern similar to a Peruvian blanket, which I hope to wear with some unpaired bikini bra.

Ho anche trovato una bellissima bancarella di gonne e vestitini e non sono riuscita a non comprare questo vestitino dal taglio vintage con una fantasia a coniglietti. Costava 5€ e mi sono sentita già eroica a non aver comprato nient'altro.

I also found a beautiful stand of skirts and dresses, and I could not avoid buying this dress with a vintage cut and a bunny pattern. It costed 5€ so I felt heroic not buying anything else.

Ho anche preso gancetti per orecchini e componenti per collane. Ero con mia madre e mi ha regalato tutto lei, mi piace fare la figlia viziata!

I also took earrings hooks and necklaces components. I was with my mother and she bought me everything, I like to play the spoiled daughter!

Mentre tornavo ho fatto un ulteriore acquisto da Kiko, l'ombretto in crema Cream Crush n°5 in sconto a 5€.

As I was going home I made an additional purchase at Kiko, the cream eye shadow Cream Crush No. 5, on sale for 5€.

3 commenti:

RagazzAcidella ha detto...

Il vestito mi piace tantissimo, l'ombretto sai cosa ne penso :)

Nyu Egawa ha detto...

Com'è l'ombretto crema?
Non so se sono io, ma a me si spiaccicano e fanno le grinze.. quello Kiko però non l'ho ancora provato.. ^^

Piperita Patty ha detto...

@RagazzAcidella: grazie :D Per ora comunque dell'ombretto sono contenta, mi pare bellino e non ha fatto cose strane.

@Nyu: io ne avevo preso uno terrificante sempre di Kiko che faceva le grinze e non si vedeva per un cavolo (tranne nelle grinze), ma questo per ora mi soddisfa molto. Butterò presto giù una recensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...