mercoledì 24 agosto 2016

Un ricco agosto/A rich August

Questo Agosto per qualche motivo ho ricevuto un sacco di regali!
La mia amica Lilith mi ha regalato un carinissimo portamonete in silicone di Candy Store così, perché ne aveva voglia.

This August, for some reason, I received a lot of gifts!
My friend Lilith gave me a cute silicone purse by Candy Store only because she felt like it.

Mia madre mi ha portato da un viaggio del marzapane e una calamita.

My mother brought me some marzipan and a magnet from a journey.

Mio padre mi ha regalato una tartaruga fatta all'uncinetto.

My father gave me a crocheted turtle.

Un'amica di mia madre mi ha regalato un libro che mi era piaciuto da matti, ma che non possedevo ancora e desideravo tantissimo, "La vera storia del pirata Long John Silver" di Björn Larsson. Dopodiché ad uno scambio di libri in spiaggia mi sono procurata anche "La casa dello spirito dorato", un giallo di Diane Wei Ling che mi ispirava per l'ambientazione cinese, la protagonista donna e la bella copertina.

A friend of my mother gave me a book that I liked a lot, but not yet possessed, and that I wanted a lot, "Long John Silver" by Björn Larsson. At a books exchange at the beach I also got "The house of the golden spirit" a mistery by Diane Wei Ling that seemed interesting for the Chinese setting, the female protagonist and the beautiful cover.

Mia madre, visto che si era offerta di comprarmi qualcosa ai saldi e non avevo trovato niente nel giro che ho fatto con lei, mi ha portato a fare shopping al mercato. Ho fatto grandi acquisti ad una bancarella dell'usato: un vestitino di Pimkie a 4€, un paio di pantaloni di lino beige di H&M a 8€, una gonna di Tally Weijl di pizzo menta a 6€ e una beige con un bellissimo orlo di pizzo molto mori a 12€.

My mother, as she wanted to buy me something at the sales and I didn't find anything while we shopped together, she took me shopping at the market. I made great purchases at a flea stall: a dress by Pimkie for 4€, a pair of beige linen pants by H&M for 8 €, a mint lace skirt by Tally Weijl for 6€ and a beige one with a beautiful and really mori lace hem for 12€.

2 commenti:

Cristina ha detto...

quanti bei regali!! sono curiosa di sapere che cosa pensi dei libri..

Piperita Patty ha detto...

In realtà il primo libro l'avevo già letto a scrocco, mi è piaciuto da matti. Trovi la recensione completa qui:
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/05/la-vera-storia-del-pirata-long-john.html
e del seguito qui:
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2014/05/lultima-avventura-del-pirata-long-john.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...