martedì 15 settembre 2015

Last summer outfits

Arrivata in Italia, ho trovato l'autunno. Cielo grigio, pioggia e freddo, e dire che fino al giorno prima pare ci fosse il sole!
Ecco un paio di outfit degli ultimi giorni d'estate e un paio che ho messo durante il mio viaggio in Giappone (notate che belli i miei nuovi calzini con le orecchie!).

When I arrived in Italy, I found autumn. Gray skies, rain and cold, and it seems that until the day before it was sunny!
Here are a couple of outfits of the last days of summer and a couple that I wore on my trip in Japan (notice how beautiful my new socks with ears are!).

4 commenti:

Babol ha detto...

Bentornata!!
Non vedo l'ora di leggere le tue avventure in Giappone anche se so già che morirò d'invidia e nostalgia... T__T

Piperita Patty ha detto...

Grazie! Io ho già nostalgia ora, quindi capisco benissimo.

Nyu Egawa ha detto...

Da me c'è ancora un caldo equatoriale.. ;_;

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: da una parte un po'di voglia di autunno ce l'ho, ma dall'altra ti invidio perché non vorrei che l'estate finisse...
Però credo sia solo una fase e che ci saranno altre giornate calde prima che venga davvero autunno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...