mercoledì 23 settembre 2015

Japan travel journal, 1/9/15: Kamakura



5 commenti:

la donna camel ha detto...

Avevo letto kamasutra.

Unknown ha detto...

Anche se commento poco mi sto appassionando a questo diario illustrato, brava!
;-D

Elderberry ha detto...

Wow, these just get better and better! :D

Sonia ha detto...

Il tuo diario illustrato è adorabile e mi ricorda tantissimo i viaggi che faccio col mio ragazzo, dove nonostante i miei fittissimi programmi finiamo sempre per gironzolare a caso per le città, scoprendo così un sacco di cose carine e interessanti :3 e poi mi sta venendo sempre più voglia di andare in Giapponeeee! (come se ce ne fosse bisogno, è una delle mie mete da sogno da sempre ^^)

Piperita Patty ha detto...

@Donna Camel: quello sarebbe senz'altro un posto interessante da visitare!

@Clyo: grazie mille, che bello! *___*

@Rhiannon: thank you, I'm really happy you're liking it!

@Sonia: Grazie mille! Mi conforta scoprire che non siamo gli unici a perderci!
Ti conviene guardare se appena puoi, io ho trovato i biglietti a 200€ in meno del biglietto che 6 anni fa era stato una super occasione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...