lunedì 20 luglio 2015

In vacanza/On holyday

Questa settimana sarò in vacanza. Oggi finalmente andrò o a visitare 'sto benedetto Expo e domani partirò per Pietra Ligure, dove resterò fino a domenica.
Il mio programma prevede bagni, relax, letture e mangiate alle sagre (anche se la mia linea è sempre più una sfera e dovrei darmi una regolata). Probabilmente dovrò portarmi dietro del lavoro da fare, ma cerco di non pensarci. Ho in programma anche una quasi astinenza da social (in gran parte forzata, perché in Liguria non mi prende niente), quindi in questa settimana non leggerò blog né risponderò ai commenti, ma credo continuerò a postare su instagram da cui ho sviluppato una pericolosa dipendenza. In caso vogliate tenervi aggiornati con le mie avventure, mi trovate come @mentaconiglio.
Ho lasciato qualche post programmato a tenervi compagnia fino al mio ritorno. A presto!

This week I'll be on holyday. Today, finally, I will visit the infamous Expo and tomorrow I'll leave for Pietra Ligure, where I will stay until Sunday.
My program includes bathing, relaxing, reading and eating at festivals (although my line is more and more a sphere and I should restrain a little). I'll probably have to bring some work to do, but I try not to think about it. I also plan an almost complete withdrawal from socials (mostly forced, because in Liguria internet is a mess), so this week I will not read blogs or answer to comments, but I think I will continue to post on instagram as I developed a dangerous addiction. In case you want to keep up with my adventures, you can find me as @mentaconiglio.
I left a few scheduled posts to keep you company until I return. See you soon!

5 commenti:

Cristina ha detto...

Buone vacanze allora..

Babol ha detto...

Ma dai, sei praticamente vicino a casa mia!!!
Chissà, magari ci beccheremo in qualche sagra senza saperlo... se vedrò qualcuna con dei vestiti carinissimi ti riconoscerò però! :P
Buone vacanze!!

Clyo ha detto...

Anche io sono in vacanza!!! Ma niente mare, sono a Torino e muoro di caldo.. xD

Elena ha detto...

Sono curiosa di leggere le tue impressioni su Expo!
Intanto buone vacanze, mi guarderò le foto su Instagram per sognare un po' di mare! :)

Piperita Patty ha detto...

@Babol: chissà se ci siamo viste, non ho letto il tuo commento in tempo! Grazie in ritardo.
Comunque dovrei passare ad Arenzano la seconda settimana di agosto.

@Clyo: mamma mia, immagino!

@Elena: sto per scrivere il post su Expo!
Grazie in ritardo :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...