mercoledì 22 luglio 2015

Girona: diario di viaggio illustrato/Girona: illustrated journal

Come faccio spesso nei miei viaggi, anche in questo caso ho tenuto un diario illustrato durante il mio soggiorno a Girona. Stavolta ho cercato di fare qualcosa di vagamente simile ai diari di viaggio di Guillaume Long, che mi erano piaciuti molto. Ho usato il fudepen (la penna-pennello) di Muji, con cui non mi trovo benissimo. La prossima volta proverò un'altra marca.
Scusate per la pessima scrittura!

As I often do in my travels, I kept an illustrated journal during my stay in Girona. This time I tried to do something vaguely similar to the travel diaries by Guillaume Long, that I liked a lot. I used Muji fudepen (brush pen), that I don't like so much. Next time I'll try another brand.
Sorry if I wrote (badly) in italian!

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Troppo carino il disegno del vestitino con le maniche strette! xD

Piperita Patty ha detto...

Grazie! E' un'accurata rappresentazione della realtà XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...