giovedì 30 luglio 2015

30 giorni di... Revolution: day 9

Shaman-king.jpg
Giorno 09 - L'opera che non leggeresti\guarderesti mai.
Di schifezze sensazionali ce ne sono così tante che c'è solo l'imbarazzo della scelta!
E invece scelgo Shaman King, una serie manga Hiroyuki Takei pubblicata dal 1994 al 2004, che non ho nessuna intenzione di leggere perché so per certo (l'ha letto il mio fidanzato) che è il solito shonen che io trovo noiosissimo, con un torneo, il protagonista che deve diventare sempre più forte, dei disegni che non mi attirano.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.


Day 09 - The work that you would never read\watch.
There is so much sensational crap that the choice is difficult!

But instead I choose Shaman King, a manga series by Hiroyuki Takei published from 1994 to 2004, that I have no intention of reading because I know for sure (my boyfriend read it) that it is the usual shonen I find terribly boring, with a tournament, the main character who has to become increasingly strong, a drawing style that doesn't attract me.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io vidi un po' dell'anime e mi piaceva ma penso che non potrei leggerne il manga.. tra tanti titoli esistenti opterei per altro.

iyanceres ha detto...

A me piaceva il cartone animato quando ero più piccola, quindi sono abbastanza incuriosita anche dal manga... :P
Sicuramente avrà le caratteristiche di moooltissimi shonen già letti/visti, quindi se non ami il genere la tua scelta è piuttosto comprensibile!

Piperita Patty ha detto...

Sì ecco, penso che il vero punto sia che più che brutto sia perdibile in quanto molto simile a troppi altri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...