martedì 28 luglio 2015

Cheddar e salse per grigliata da LIDL/Cheddar and barbecue sauces at LIDL

Alla LIDL in questo periodo hanno fatto un'offerta di cibo americano a tema barbecue. Temo che l'offerta sia già scaduta, ma provo a segnalarvela lo stesso, anche perché periodicamente le rifanno.
Io ho comprato il cheddar e un po'di salse: la barbecue, la barbecue al whisky, la senape al curry, la salsa di miele al noce (e un mio amico mi ha regalato la senape piccante). Il cheddar è molto buono, fonde bene ed è più economico di qualsiasi altro trovato finora in Italia. Delle salse ho provato la senape piccante, la barbecue al whisky e quella al miele. Sono tutte molto buone, ma quella al whisky è semplicemente favolosa. Costano tutte fra 1 e 2€.

At LIDL in this period there was an offer of barbecue-themed American food. I think that the offer already expired, but maybe my review will be useful anyway, because periodically they do them again.
I bought cheddar and some sauces: barbecue, barbecue whiskey, curry mustard, honey hickory (and a friend of mine gave me spicy mustard too). The cheddar was very good, it melted well and was cheaper than any I found so far in Italy. Of the sauces until now I tried the spicy mustard, the whiskey barbecue and the honey. They are all very good, but the whiskey is simply fabulous. They all cost between 1 and 2€.

5 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Dopo il TTIP ho deciso di boicottare la Germania il più che posso, così niente Lidl per me... e poi fa troppo caldo per mangiare carne!! comunque immagino siano molto golosi!

Babol ha detto...

Appena rifanno l'offerta mi butto :D

Piperita Patty ha detto...

@Sere: a me piace la salsa barbecue anche sui funghi se li cucino alla griglia o in pentola con aromi da carne come il rosmarino.

@Babol: speriamo presto! Ieri ho visto che stavano facendo un'offerta di roba asiatica, l'altra volta mi era piaciuta, ma non ho visto i gamberi al cocco che avevo adorato.

Nyu Egawa ha detto...

Io volevo provarle ma mia madre ha fatto finta di non sentirmi e io non potevo proprio andare al Lidl in quei giorni.. ;_;

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: che peccato :( Speriamo rifacciano l'offerta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...