mercoledì 8 luglio 2015

Un weekend a Pietra Ligure\A weekend in Pietra Ligure

Questo weekend sono stata ospite di mio suocero a Pietra Ligure. Ho fatto un sacco di bagni, ho finito Oceano Mare di Baricco in spiaggia, ho visto gonfiare uno strano palcoscenico con animali e arcobaleni nella piazza principale, sono andata alla sagra della Madonna del Soccorso dove finalmente ho riassaggiato le mie amate frittelle di baccalà mentre stuoli di vecchini ballavano la mazurka, e provato un nuovo gusto di gelato: pane, burro e marmellata.
Che bella, l'estate.

This weekend I went to my father-in-law in Pietra Ligure. I took a lot of bathes in the sea, I ended Oceano Sea by Baricco at the beach, I saw a strange inflated stage with animals and rainbows in the main square, I went to Madonna del Soccorso festival where I finally ate again my beloved cod croquettes while crowds of old people danced a mazurka, and tried a new ice cream flavor: bread, jam and butter.
Summer is so beautiful.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...