giovedì 14 maggio 2015

Recensione di qualche prodotto Shiseido/Shiseido products review

Il primo prodotto Shiseido che ho provato di quelli ricevuti con il menù speciale di bellezza del ristorante Osaka di Milano, visto che ormai siamo nella stagione dei pantaloncini, è stata la crema anti cellulite Advanced Body Creator.
E' molto densa, ma non unge, ha un forte profumo speziato che può non piacere (a me è piaciuto così così) e, una volta spalmata, lascia una sensazione di grande freschezza.
Sull'azione anti cellulite non posso dire niente perché il campione che ho ricevuto era da 10ml e mi è bastato per un' unica applicazione.

The first Shiseido product I tried of those received with the special beauty menu of the restaurant Osaka in Milan, now that we are in the season of shorts, obviously was the Advanced Body Creator anti cellulite cream.
It's very thick, but not greasy, it has a strong spicy scent that someone may not like (I don't know if I liked it) and, once spreaded, leaved a feeling of great freshness on the skin.
I can't say anything about it's anti cellulite action because the sample I received was 10ml so it was only enough for a single application.


Ho provato anche il rossetto perfect rouge. Non è il rosso intenso che immaginavo dal nome, ma invece un rosso rosato piuttosto soft. Quando l'ho visto ho pensato fosse un colore adatto ad una donna più matura di me, invece, indossato mi è piaciuto molto. E' un tono più scuro delle mie labbra, ma l'effetto è molto naturale. Il colore dura a lungo (anche se non resiste ad un pasto) e il rossetto non secca le labbra (come invece quello della Kiko che avevo comprato l'anno scorso).

I also tried the perfect rouge lipstick. It wasn't the deep red that I imagined from the name, instead a rather soft pinkish red. When I saw it I thought it was a good color for a woman more mature than me, but, once worn, I loved it. It's darker than the tone of my lips, but the effect is very natural. The color lasts long (although it doesn't withstand a meal) and the lipstick does not dry the lips (as instead does the Kiko one that I bought last year).


Della crema solare 50+ anti age sono soddisfattissima, probabilmente è il prodotto che mi è piaciuto di più. Secondo la mia dermatologa la dovrei mettere sempre, in tutte le stagioni, anche in città.
La crema normale però mi lascia la pelle lucida. Questa no, per niente, e una volta spalmata non si sente. Se non costa prezzi fuori dalla mia portata, prenderò in considerazione di comprarla una volta finito il campioncino.

I am very satisfied of the 50+ anti age sunscreen, it is probably the product that I liked most. According to my dermatologist I should always wear it, in all seasons, even in the city.
Normal cream it leaves my skin shiny. This doesn't, not at all, and once smeared you can't feel it. If it does not cost prices out of my reach, I will consider buying it once I finish the free tube.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io preferisco i rossetti più accesi.. se mi capita controllerò le tonalità più forti.. ;p

Serena S. Madhouse ha detto...

Adoro i prodotti Shiseido, peccato che costano troppo ;(

Babol ha detto...

Il rossetto mi piace molto, anche perché io con i colori troppo accesi sto malissimo.
Le creme anticellulite le evito: come dice l'Estetista Cinica, a meno che non siano medicinali hanno il solo effetto di ammorbidire la pelle, non contrastano i cuscinetti derivanti da sedentarietà e cattiva circolazione, purtroppo :(

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: ti farò sapere come rendono i lucidalabbra che ho avuto in omaggio, ma non penso siano molto più brillanti.

@Serena: eh già

@Babol: il rossetto è una scelta decisamente difficile!
Sigh, per le creme anticellulite concordo, ma un pochino, se mi capita di riceverne, ci spero sempre. Alla fine anche solo l'atto di massaggiare la crema fa bene alla circolazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...