giovedì 25 settembre 2014

Brown lace and mint

Mi sono vestita così per il mio primo giorno di lavoro (niente che mi dia qualche garanzia, purtroppo), in un posto nuovo e una cenetta romantica con il mio fidanzato. Mi si è staccata mezza suola, ma per fortuna sono riuscita a passare a casa dei miei genitori e sistemarla al volo con la supercolla.
A proposito di lavoro, ho avuto un periodo piuttosto pieno e ho dato la precedenza alla continuità del blog e ai post su Istanbul sacrificando la lettura dei vostri blog. Nei prossimi giorni spero di cominciare a recuperare i post che mi sono persa!

I dressed like this for my first day of work (unfortunately nothing that gives me some guarantees), in a new place and a romantic dinner with my boyfriend. Half of a sole unstick, but fortunately I was able to go to my parents' house and fix it on the fly with superglue.
Speaking of work, I had a quite full period and I gave priority to the continuity of the blog and to the posts about Istanbul sacrificing the reading of your blogs. In the coming days I hope to begin to recover what I've lost!

2 commenti:

Clyo ha detto...

Ecco, il copri spalle che ti dicevo era proprio così, ma più corto e con un pattern bucherellato ... Ma come ho detto, non avrei avuto nulla con cui abbinarlo. Per il lavoro...almeno metti da parte qualche soldino! ;-)

Piperita Patty ha detto...

Ma che carino! Però sembra anche una di quelle cose inutili tipo i maglioni pesanti a manica corta XD
Assolutamente, infatti sono già molto contenta così.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...