lunedì 15 settembre 2014

Blue and pink

Il brutto e il bello dell'estate è che indossando un solo vestito si può essere già pronti per uscire. Non c'è il problema di coordinare forme e colori di 20 strati di roba, ma questo è anche un problema, perché non essendoci quasi niente da abbinare diventa difficile creare abbinamenti originali.
Qui ho provato a coordinare il vestito alle scarpe comprate ai saldi, ai calzini presi ad Istanbul e all'elastico per capelli floreale che ho fatto al mare, ma non sono del tutto soddisfatta del risultato. 

The bad and the good of summer is that you can be ready to go out wearing just one dress. There isn't the problem of coordinating colors and shapes of 20 layers of stuff, but this is also a problem, because since there is almost nothing to coordinate it becomes difficult to create original combinations. 
Here I tried to coordinate the dress to the shoes I bought at the sales, the socks purchased in Istanbul and the flower scrunchie that I made at the seaside, but I'm not entirely satisfied with the result.

2 commenti:

Rosmarino ha detto...

Secondo me se aggiungi una cintura in vita, va a posto..cosi evidenzi il punto vita e il difettuccio che ti fa sul retro perche ti sta un po largo, sparisce ;)

Piperita Patty ha detto...

Grazie del consiglio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...