martedì 27 dicembre 2011

Biscotti e cioccolatini/Bisquits and chocolates

Qualche foto del pomeriggio del 23, passato a sfornare biscotti e cioccolatini per i parenti (peraltro dopo essere appena stata licenziata dal mio lavoretto -.- Niente di che, ma ci sono rimasta male). E' stato veramente faticoso, ma ne è valsa la pena, sono stati molto contenti!

A few photos of the afternoon of the 23th, spent making chocolates and biscuits my relatives (I was also just been fired from my job -.- Nothing terrible, but I was quite depressed). It 'was really tiring, but it was worth it, as my relatives where very happy!

12 commenti:

Grimilde ha detto...

mi dispiace per il tuo lavoro :( spero ke troverai altro!

Clyo ha detto...

Ma sono bellissimi! Datti alla pasticceria artigianale-artistica!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Sembrano deliziosi

Nyu Egawa ha detto...

Mi spiace per il lavoro... potevano scegliere un altro momento.. a Natale è deprimente!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie mille!!! Speriamo!

@Clyo: grazieeeeee *_* In realtà sono una pippa perchè non faccio mai dolci (sono per il salato) e ho pure sbruciacchiato quelli al cocco, ma ho scoperto che coprendo il tutto di cioccolato si salvano capra e cavoli XD

@Vittorina: grazie! Devo dire che a me i biscotti non sono sembrati granchè, ma agli altri sembrano essere piaciuti. Invece i miei cioccolatini sono ottimi XD

@Nyu: sì, il problema è stato proprio quello. Il lavoro erano delle stupide ripetizioni, però dirmelo così prima di Natale senza nemmeno indorare la pillola con un regalino mi ha buttato giù.

carmencreazioni ha detto...

Che bei biscottini.....iam,iam!!Mi dispiace per il tuo lavoro, cosa dire, speriamo che l'anno che viene portera più fortuna e più benessere e più felicità a te e a tutti coloro che hanno bisogno!!Auguri di buon anno e spero di sentirci presto!!

Elena ha detto...

Se mi mettono l'acquolina in bocca anche dopo queste giornate di pranzi estremi vuol dire che sono proprio invitanti! Mi dispiace per il lavoro, spero ne troverai presto uno migliore, alla faccia loro!

Piperita Patty ha detto...

@Carmen: Grazie mille degli auguri, buon anno anche a te! A presto!!!

@Elena: tu mi lusinghi! Ma sì, poi ho avuto un po'di soldini a Natale, quindi al momento non sono disperata.

Poppina ha detto...

Ciao Patty, mi spiace per il tuo lavoro...ma ti capisco benissimo..anni fa anche io davo ripetizioni e ho ricevuto certi trattamenti e benserviti che tu neanche immagini...quindi, che ti serva come esperienza per il futuro...la gente fa i propri interessi e quindi anche tu devi farti i tuoi e la fregatura è dietro l'angolo in questo tipo di occupazioni. Anche io avevo trovato un lavoretto in un negozio per le feste natalizie,ma siccome i guadagni sono stati praticamente la metà di quello che si aspettavano mi hanno lasciato a casa dopo la vigilia :(
Brava per i biscottini/cioccolatini

Piperita Patty ha detto...

@Poppina: è proprio come dici tu. Non mi facevo molte illusioni, ma in realtà speravo di tenere questo lavoretto fino all'estate.
Mi spiace per le tue brutte esperienze!

Acalia Fenders ha detto...

Innanzitutto bellissimi biscottini, hanno un'aria deliziosa ^^

Mi spiace per il lavoretto ma la gente tende ad approfittarsene. Io do ripetizioni da anni e di solito, per non aver problemi, provo a diversificare un po', cercando di avere almeno due studenti da due famiglie diverse (che se uno segue due fratelli il problema rimane). Così se uno mi molla per qualche motivo ho almeno l'altro di backup ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: niente da dire, sei un genio! Proverò, anche se mi sa che fino alla laurea rischio di non cercare niente perchè mi stanno mazzolando con la tesi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...