martedì 22 maggio 2012

Il concorso di Promod

La sezione italiana di Promod ha lanciato un concorso per cui si possono vincere 500 euro in carte regalo Promod e una giornata con un personal shopper.
Ho letto per benino il regolamento e per partecipare basta inserire la propria mail, poi estraggono a sorte fra i partecipanti.
Visto che Promod è uno dei miei negozi preferiti, ma che ci posso entrare solo durante i saldi perchè costa troppo, spero proprio di vincere! Invece del personal shopper farei anche a meno perchè nessuna persona sensata approverebbe le mie scelte in fatto di vestiti.
Trovate la pagina del concorso qui:
http://www.promod.it/offerta/grandjeu/?UO=ZAN&cplt2=ZAN&zanpid=1640045253841347584

12 commenti:

Clyo ha detto...

Mi sono sempre chiesta quanto un personal shopper ascolti veramente i gusti della cliente e quanto invece imponga la sua visione... perché di gente che ci dice come vestirci, cosa ci starebbe meglio e cosa no ce n'è fin troppa!

Vajolet ha detto...

mmmh partecipo su-bi-toooo!!

Non vinco mai niente, ma grazie della soffiata :)

EtaDaga ha detto...

Grazie per l'info!!

Elena ha detto...

500€ di buoni fanno sempre comodo, tento la fortuna che non si sa mai. Anche se nel caso il personal shopper penso lo ignorerei bellamente, non mi va di farmi maltrattare da uno tipo Enzo Miccio!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: anch'io mi faccio le tue stesse domande. In un mondo ideale aiuterebbe a scegliere i vestiti più adatti a forma del corpo e colori e gusti della cliente.

@Vajolet: anch'io dicevo così, poi una volta ho vinto *_*

@EtaDaga: di niente ^^

Giulia ha detto...

grazie ci vado subito!!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: buona fortuna! Non so chi sia Miccio, ma mi sta già antipatico XD

@Giulia: di niente! Speriamo in bene...

Nyu Egawa ha detto...

Anche a me piace tanto la Promod.. e anche io aspetto i saldi.. :p

Elena ha detto...

Ahah Enzo Miccio è il personal shopper nonché wedding planner di Real Time (un canale trashissimo che mi capita di guardare nei momenti in cui ho bisogno di staccare del tutto il cervello). È anche divertente come personaggio, ma se dovessi averci a che fare penso lo strangolerei!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: per forza, costa tantissimo! Ma ha sempre delle cose troppo fighe e con i saldi, specie gli ultimi giorni, si trovano le offertone!

@Elena: sembra strano direlo nel 2012 ma io a casa non ho la tv! Ogni tanto ho visto Real Time dalla Pelosa Metà, ma solo quello delle torte e delle case. Avevo visto anche la pubblicità di "ma come ti vesti?" (è quello?), ma non ho mai osato guardarlo perchè mi avrebbero distrutto XD
Se i personal shopper sono così, se vinco pago il mio per starmi lontano...

Simona ha detto...

Grazie per l'informazione! Io non vinco MAI niente, neanche la tombola a Natale. Ma non si sa mai...

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: io la tombola di Natale sì e a gennaio ho vinto la mia prima estrazione a sorte quindi ho perso il diritto di millantare sfiga cosmica XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...