venerdì 25 maggio 2012

Shopping con Ade/Shopping with Ade

  L'altroieri ho fatto un giro con la mia amica Ade. Alle 9:30 di mattina già ci aggiravamo mangiando focaccia alle cipolle, avvolte da un'aura radioattiva. Dopodichè siamo andate da H&M a provarci tutti gli occhiali stupidi e fare commenti stupidi sui vestiti più brutti.
Entrambe dovevamo comprare dei regali di compleanno. Ovviamente non ne abbiamo preso nessuno, ma siamo riuscite a fare shopping per noi ^^'''
The day before yesterday I went around with my friend Ade. At 9:30 in the morning we was already eating onion focaccia, emanatinf a radioactive aura. Then we went to H&M to try all the glasses and make stupid comments on ugly clothes.
Both of us had to buy birthday gifts. Obviously we didn't buy any, but we managed to do some shopping for us ^^'''
 
  
Ho comprato per 2 euro questi occhialini proponendomi di utilizzarli per un tutorial steampunk.

For 2 euro I bought those googles that I want to use for a steampunk tutorial.
 
Siamo passate anche da Bottega Verde, che non testa più sugli animali, ed entrambe ci siamo comprate un profumo alla mora in sconto a 5 euro. Abbiamo gusti preoccupantemente simili sui profumi XD Ade ha fatto la tessera, così le hanno regalato un sacco di prodotti e lei, con mio sommo piacere, me ne ha smerciati due che era sicura di non usare.
Il nostro appuntamento galante si è concluso ad un all you can eat (il Momiji, vicino alla stazione centrale), dove ci siamo sfondate di cibo.
Quest'anno alla prova costume mi bocciano sicuro.

We also went to Bottega Verde, a cosmetic shop which doesn't test on animals anymore, and we both bought a blackberry perfume discounted at 5 euros. We have worryingly similar tastes on perfumes XD Ade asked for the shopcard, so they gave her a lot of products and, to my great pleasure, she gave me two she was sure she won't use.
Our amorous meeting ended at an all you can eat restaurant (the Momiji, near Central Station), where we stuffed us up with food.
This year I'll surely fail the bikini test.

14 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

ahahah bello questo shopping con Ade!
io ho fatto spesucce stamani ma per puro nervoso visto che l'impegno che avevo era saltato..
ganzi gli occhiali!
e anche il profumo alla mora non deve essere male, penso che avere gli stessi gusti in fatto di profumo con le amiche con cui si esce sia una fonte di salvezza per la gente che si incontra per strada!
credo che la vicinanza di profumi diversi facia venir fuori un gran minestrone chimico..
evviva i campioncini della Bottega Verde e l'antivivisezione applicata ;)))

v-chan ha detto...

atashi mo momiji he tabetai.........

Scarabocchio Girl ha detto...

Davvero non testa più sugli animali Bottega Verde? Questa cosa è interessante anche se ritengo Erbolario e Yves Rocher migliori, dopo averli provati...ma anche i prezzi sono diversi...Vabbè, sto divagando...buon shopping! Ecco cosa volevo dire... XD

Piperita Patty ha detto...

@Serena Madhouse: io sto tentando di smettere con lo shopping nervoso, ma a volte è davvero difficile...
Non avevo pensato al mortale mix chimico! E' vero!
Sono contenta che ti piacciano i miei acquisti, spero ti piaccia poi anche la trasformazione steampunk degli occhialini, ci sto lavorando.

@V-chan: quanto tempo! Ci mangeremo di sicuro! Se poi quando ci vediamo non spendiamo tutti i nostri soldi in shopping ho anche un altro posto un pelino più caro ma niente male da proporti.

@Scarabocchio: così pare! Invece Yves Rocher ha iniziato perchè se no non sarebbe entrata sul mercato cinese :(
Che buon shopping, devo darmi una regolata XD Comunque grazie!

Nyu Egawa ha detto...

Anche io adoro i profumi alla mora! xD

Ade ha detto...

:D oggi ho messo il profumo alla mora!! Che bbbuono!! Comunque non so a chi regalare il campioncino di crema per i piedi XD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: hai mai provato lo shampo ultra dolce della l'oreal alla mora? Possono essere anche una barbara ditta che testa sugli animali, ma ha un profumo meraviglioso! Io lo frego a mia madre anche se sarebbe per capelli scuri.

Piperita Patty ha detto...

@Ade: volevo anch'io! Magari dopo la palestra però XD
Guarda che non ti devi mica vergognare se la usi tu, puzzona :P

Violet ha detto...

il profumo dev'essere strabuono!!
io ce l'ho di yves rocher!

Lalav ha detto...

Somma invidia per questa giornata.

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: :D

Piperita Patty ha detto...

@Violet: wow, un'altra estimatrice delle more ^^

Kate ha detto...

Ohhh I love it when companies do not test on animals, it makes me so happy. ^____^

Piperita Patty ha detto...

@Kate: I'm still a long way from it, but I'm trying to totally convert to cosmetic companies that do not test on animals ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...