giovedì 31 maggio 2012

Wonder Rocket - my favourites of the new collection

Il trend delle stampe con i frutti/The fruit pattern trend
 Marinaresco/Nautical
 Rock

Questi sono i miei pezzi preferiti delle collezioni di Wonder Rocket e della sua sottomarca Momo. Devo dire però che è da questo autunno che WR mi lascia un po'fredda, mi pare che i pezzi mori siano un po'banalotti e tendano troppo al mainstream. Naturalmente parlo del negozio online, purtroppo non ho mai visto il negozio real se non in qualche foto su internet.

These are my favorite pieces of  Wonder  Rocket and its sub-brand Momo collections. I must say that from this fall WR leaves me quite cold, I think the mori pieces are a bit banal and tend to the mainstream. Of course I speak of the online store, unfortunately I have never seen the real store if not in some real pictures on the internet.

10 commenti:

Elderberry ha detto...

I love those kind of sailor dresses! <3

Nyu Egawa ha detto...

Il primo mi piace un sacco!

Piperita Patty ha detto...

@Rhiannon: me too *_*

@Nyu: io ho un debole per il patchwork!

Grimilde ha detto...

bellissime le felpone!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: quelle sono di momo, si vede il tocco più rock!

Billie ha detto...

Il vestito marinaresco è molto bello! Bisogna saperlo portare però perchè magari può ingoffire un po', però io lo proverei!

Piperita Patty ha detto...

@Billie: eh, il guaio del mori è che la forma del corpo è nascosta più che enfatizzata, quindi l'effetto sacco di patate è dietro l'angolo! Però è anche una cosa che mi piace molto, la mania di "mettere in mostra la merce" mi ha stressato.

la prociona ha detto...

aaaaa stampe con i frutti *_* vorrei tanto quella gonna!!!

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: sappi che hai appena perso il diritto di protestare per la mia gonna con i limoni XD Credo che siano pantaloncini travestiti.

Anonimo ha detto...

buy valium from india buy valium dublin - valium dosage 20mg

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...