venerdì 4 maggio 2012

Tate (London)

 La Tate, la galleria di arte moderna di Londra, è stata divisa in Tate British e Tate Modern. Io ho totalmente adorato la British, anche perchè finalmente ho visto i preraffaeliti che adoro ❤_❤ (evito foto di quadri perchè non rendono per niente).
Ho comprato un po'di cartoline e una spilletta con una gallina di non so più che designer.

The Tate art gallery in London, was divided into Tate British and Tate Modern. I totally loved the British, also because I finally saw my beloved Pre-Raphaelites _ (no photos because they aren't even a bit beautiful as the paintings).
I bought some postcards and a badge with a hen by a designer I don't remember.

Ho visto la statua che c'è sugli euro italiani da 20 cent/I saw the statue that is on the italian 20 cent euro
La modern invece vale soprattutto per la parte dedicata al sogno, per Roy Lichtenstein e per delle opere moderne assolutamente WTF

The modern instead is interesting in particular because of the part dedicated to dream, because of  Roy Lichtensteinand because of the WTF modern art

6 commenti:

Jasmine Nightshade ha detto...

L'ultima è un'opera di Doh Ho Suh, artista coreano che adoro! Mmmh dovrei tornare a Londra per un giro di musei :D

Grimilde ha detto...

sembra interessante!

Piperita Patty ha detto...

@Jasmine: infatti :D La sua idea mi è piaciuta molto (anche se trovarsi una scala trasparente sul soffitto è abbastanza wtf XD)!

@Donkuri: lo è ^^

Scarabocchio Girl ha detto...

"Forme uniche della continuità dello spazio" è forse una delle opere più famose di Boccioni (quella della moneta da 20 cent), anche se a me l'arte futurista non piace molto, meglio Dante Gabriel Rossetti e i Preraffaelliti!! :)

Scarabocchio Girl ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: io di Boccioni ne preferisco altre, ma neanch'io amo molto i futuristi. Piuttosto Pomodoro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...