venerdì 23 dicembre 2011

Outfit ideale per Natale/Ideal outfit for Xmas

A Natale di solito vi vestite in maniera speciale? Nella famiglia di una mia amica si usa vestirsi eleganti, nella mia invece non c'è nessuna regola particolare e in genere si sta sul casual, con qualche tocco più elegante o natalizio ogni tanto. Il mio criterio principale di scelta dei vestiti a Natale è "da battaglia per abbuffarsi", quindi niente cose strette sullo stomaco, facilità lavaggio macchie e magari taglio svasato per nascondere la pancia del dopo pranzo. Spesso mi piace dare un tocco natalizio nella scelta di colori e/o accessori.
Ho fatto un  collage del mio abbigliamento natalizio ideale :D Purtroppo non ho il materiale di base, ma sognare non costa niente!


Do you dress on a particular way on Xmas? In my friend Vchan's family it is a tradition to dress well, but in my family we don't have rules and generally we stick to casual, maybe with a touch of elegance or a Xmas themed something. My main critarion to choose a Xmas outfit is "a battle outfit to eat a lot", so nothing tight on my stomach, fabrics easy to wash in case of stains and maybe a flared shape to hide the after lunch belly. I like to add a Xmas touch with colours or accessories.
I made a collage imagining my ideal Xmas outfit :D I don't have the material, but dreaming is free!

3 commenti:

Clyo ha detto...

Mi sembrano ottimi onsigli tattici per le abbuffate! Io mi vesto a "cipolla" perché dopo un po' mangiando scoppio di caldo!

Rebecca Ragionieri ha detto...

Adoro quel genere di maglioni :D
comunque ho appena pubblicato un
post sul mio blog e mi farebbe
molto piacere avere un tuo
commento (: - Reb, xoxo <3
http://www.toprebel.com/
PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: anche il tuo consiglio è utilissimo!

@Rebecca: anch'io! Passo a commentare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...