mercoledì 21 dicembre 2011

Mie foto natalizie/My xmasy photos

Qualche foto natalizia scattata durante il mio weekend sfigato:


Some photo taken during my unlucky weekend:

Babbo Natale di lego alla Feltrinelli della stazione centrale di Milano/A lego Santa in a bookshop in Milan Central Station

Adoro questa pubblicità e anche la versione fantasy/I love this advertisement (in the fantasy version too)



L'albero di Natale della panetteria che fa la focaccia più buona dell'universo/The Xmas tree of the baker who make the best focaccia in the universe

Albero di Natale in una piazza ligure/Xmas tree in a square in Liguria

La mia versione di renna chiudipacco-decorazione dell'albero/My version of the raindeer present-Xmas tree decoration

10 commenti:

Clyo ha detto...

Bellissima la renna! Viva gli addobbi fai-da-te: sono sempre i migliori!

Piperita Patty ha detto...

Clyo: grazieee! é fatta con due scovolini da pipa :D
SOno d'accordo con te, aggiungono un tocco personale anche al regalo più banale!

Giulia ha detto...

che bella la renna!
il Babboo Natale di lego è meraviglioso!

Nyu Egawa ha detto...

Che belle... xD
Babbo Natale pirata non l'avevo ancora mai visto.. ahahahah!

la prociona ha detto...

Ma perchè non mi avevi detto che si guardava da questa prospettiva? A me era piaciuto lo stesso ma l'avevo capito un po' più astratto XD non mi hai detto niente perchè sei troppo gentileeeeeeeeee !!! <3 comunque quando l'ho appicciata l'ho capito eh!!!

Elena ha detto...

Belle! La renna mi piace molto. Spero di trovare anche io il tempo di fare qualche foto a tema natalizio prima che smontino tutto!

Grimilde ha detto...

bellissimo l albero gigante in piazza!

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: grazie!
Infatti anche se eravamo carichissimi di bagagli ho costretto il mio fidanzato a fermarsi per fotografarlo!

@Nyu: e quello fantasy l'hai visto? E' quasi meglio, solo che ancora non sono riuscita a fotografarlo

@Prociona: non avevo capito che non avevi capito XDDD

@Elena: grazie! Già, ormai siamo agli sgoccioli, anch'io vorrei fotografare alcune cose prima di domenica!

@Donkuri: anche a Milano ne hanno fatto uno molto bello, se riesco lo fotografo!

Vale ha detto...

troppo carina la renna chiudi pacco *_*!!!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: grazieee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...