lunedì 19 dicembre 2011

Omino biscottino e scozzese/Gingerbread man and plaid


Orecchini/Earrings: fatti dalla mia amica Bi/made by my friend Bi
Omino biscottino/Gingerbread man: mercatino della scuola giapponese di Milano/Milan's Japanese School's flea market (4€)
Camicia/Blouse: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi open air market, Milan (5€)
Cintura/Belt: usata (Yuuki)/used (Yuuki)
Gonna/Skirt: Terranova
Leggings: usati (prozia)/used (grandaunt)
Uggs farlocchi/Fake uggs: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)

7 commenti:

ninnikuneko ha detto...

what a pretty look I love the combination of red and white! So christmasy!! the ginger bread pendant is adorable =)

Grimilde ha detto...

ke bello questo outfit mi piace tanto!!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Voto 10 all'outfit, mi piace tantissimo! E la collana è proprio bellina!

Giulia ha detto...

ma sai che ho appena finito di cucire oi gingerbreadmen chiudipacco proprio simili alla tua collana? adoro i gingerini!

la prociona ha detto...

*_* uno dei miei outfit preferiti di sempre!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Deliziosa

Piperita Patty ha detto...

Che successo O_O Dovrò vestirmi più spesso così...entro questa settimana, se no vado fuori stagione XD
Anch'io adoro gli omini di panpepato! Mi sono fatta fare degli orecchini di fimo di quella forma da un'amica *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...