martedì 27 dicembre 2011

Nile Perch

Qualche foto dal sito di Nile Perch, una marca fairy kei giapponese che mi piace molto *_*

Some photos from the site of a japanese fairy kei brand I like a lot, Nile Perch *_*

Entrambe le cose sembrano piuttosto semplici da riprodurre. La cappa sembra un po'quella che ho fatto io!

Both seem easy to replicate. The caplet is similar to the one I made!


 Orsetti *ç* La stoffa dell'ultimo vestito e della borsa di fianco sembra quella della mia borsa!

Bears *ç* The fabric of the last dress and of the bag near it seems the same of my bag!




6 commenti:

Fiona ha detto...

Il vestitino...e la borsa con gli orsetti...e le calze...li vogliolivogliolivogliooooo troppo belli!!!

Grimilde ha detto...

gli abitini sono bellissimi!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Tutto dolcissimo ^^

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: anch'ioooo! Ma perchè queste cose in Italia non si trovano!!

@Donkuri: concordo!!! Mi piace soprattutto l'ultimo!

@Vittorina: ^ω^

Fiona ha detto...

Sob...non è giusto però!
Aggiunta dell'ultimo momento dal mio ragazzo: Non si trovano perché se no ti mangeresti lo stipendio per comprarteli tutti! Ecco... forse non è del tutto sbagliato! :D

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: hai un ragazzo estremamente saggio!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...