giovedì 8 dicembre 2011

Fatina dei boschi natalizia/Xmasy forest faerie

I look ispirati alle creature fatate della foresta mi fanno sentire immediatamente "me". Peccato dover mettere a lavare i leggings a fiorellini ogni tanto, mi comunicano immediatamente quel genere di atmosfera. Devo assolutamente cercare degli altri leggings particolari durante i saldi.
E voi avete un capo di vestiario che vi fa immediatamente sentire speciali?

Looks slightly inspired to magic creatures of the forest make me feel really "me". Too bad having to wash the flowery leggings sometimes, they immediately give me that kind of atmosphere. I absolutely have to look for other particular leggings during the sales.
Do you have piece of clothing that makes you immediately feel special?



Cuore fra i capelli/Heart hair thing: fatto io/selfmade
Elastici per capelli/Scrunchies: fatti io/selfmade
Orecchini/Earrings: fatti dalla mia amica Bi/made by my friend Bi
Collana con ghianda/Acorn necklace: fatta io/selfmade

Pullover: usato (papà)/used (dad)
Shorts: modificati da me/altered by me
Leggings: Camaieu (7€)
Uggs farlocchi/Fake uggs: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)

9 commenti:

Siobhán ha detto...

Oh, ma che carina <3

Grimilde ha detto...

belli quei leggins!

mini nuni ha detto...

io mi sento speciale con un bel pullover che mi fa stare comoda...bel post.xoxo mininuni
mininuni.blogspot.com

Piperita Patty ha detto...

@Siobhán: grazie *_*

@Donkuri: grazie mille, li adoro!

@Mini Nuni: i maglioncioni piacciono un sacco anche a me!

Acalia Fenders ha detto...

Io invece sono una appassionata di felpe (classiche, con cappuccio) ne ho di vari colori ^^

In ogni caso molto carini i tuoi leggins ^^

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Molto carino questo outfit! Nu piacciono parecchio i leggins! Ma dove li hai presi?

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: ah, le felpe! Le adoro, ma devo trovare quelle giuste!
Grazie!

@Vittorina: Grazie!!! Li ho presi da Camaieu lo scorso inverno durante i saldi! Avevo visto leggings a fiori anche da Terranova ma quest'anno non ho presente, mi spiace!

Miria ha detto...

mi piace tantissimo l'abbinamento tra legghins e shots! *_*
e proprio tutto in generale!

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazieeeee!! ^ω^
Sono particolarmente orgogliosa di questo outfit!
Ormai praticamente non metto più i pantaloni lunghi, shorts e gonne con l'elastico sono troppo comodi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...