domenica 25 dicembre 2011

I miei regali di Natale *_*/My Xmas presents *_*

 Dalla Pelosa Metà un hard disk da un tera, è spaziosissimo *_*

From the Hairy Half 1 terabyte hard disk, so roomy *_*

Da mia mamma un sacco di regali!!! Un vestito stupendo della Chapati con un sacco di campanellini *_* Poi una borsa a forma di pesce intonata (in twin con mia cugina L) e un sapone al cocco!

A lot of presents from my mother!!! A wonderful Chapati dress with a lot of jingle bells *_* A matching fish shaped bag (she bought the same for my cousin L so now we can twin) and a coconut soap!

Un tucano di pelouche della Trudy da parte di mio fratello. L'ho chiamato Pedrito.

A Trudy plushie toucan from my brother. I called him Pedrito.

L'ultimo libro di Eugenides, uno dei miei scrittori preferiti in assoluto *ç* Nemmeno sapevo ne avesse scritto un altro! Da mio papà.

The last book by Eugenides, one of my favourite authors ever *ç* I didn't even knew he wrote another one! From my daddy.

 Guanti da sci dai miei zii, finalmente non mi si geleranno le mani quando scio!!!

Ski gloves from my uncle and auntie, finally my hands won't freeze while I ski!!!

Libro di cucina giapponese e soldi da mia nonna L, soldi anche da mia nonna A (muahahaha)

A book of japanese cooking and some money from my granny A, some more money from my granny A (muahahaha)

 Centrini/sottobicchieri fatti a mano da nonna A. (non ho tre nonne, è la nonna dei miei cugini XD)

Handmade doilies/drip maps from granny A. (I don't have three grannies, she's my cousin's granny XD)

 
 Libro su Ipazia da prozia L. (gran donna Ipazia!)

Book about Ipatia from my grandauntie L. (great woman, Ipatia!)

 Dalla mia amica Dorian Gray il mitico Dov'è Wally? (sento che ci passerò delle giornate) e una fighissima capretta presa vicino a Bolzano

From my friend Dorian Gray the legendary Where's Wally? (I think I'll spend days on it) and a cool goat bought near Bolzano



 Dalla mia amica Siobhàn degli stupendi scaldabraccia della Chapati Design! Ben due regali della Chapati questo Natale, wow *_* Siobhàn deve essere telepatica peraltro perchè me li ha presi perfettamente intonati al vestito che mi ha regalato mia madre. In più anch'io le avevo preso degli scaldabraccia in velluto, quando abbiamo aperto i pacchetti è stata una scena incredibile, tipo O_O e poi giù a ridere.

From my friend Siobhàn gorgeous Chapati Design armwarmers! I had two Chapati gifts this Christmas, wow *_* Siobhàn must be telepathic because they're the same colour of the dress that my mother gave me. In addition I had bought velvet armwarmers for her too, when we opened the packages was an incredible scene, like O_O and then burst out laughing.

 Vchan, che ha anche un canale youtube di successo dedicato al fimo, mi ha fatto omaggio di ben quattro sue creazioni!!!

Vchan, who has a successful youtube channel dedicated to fimo, gave me four of her creations!!!

 Dalla mia amica E. una canotta fighissima con un sacco di perline!

From my friend E. a super cool vest with lots of beads!

 Dal mio master di giochi di ruolo un set di dadi con design celtico! Il mio primo set di dadi (prima scroccavo vilmente) *_*

From my roleplay master a celtic design dice set! My first dice set (before I scrounged like a vile) *_*

 E non è finita! Alla tombola natalizia annuale ho vinto della cancelleria e mi devono ancora arrivare dei regali dagli amici con cui non sono riuscita a scambiarli prima *_*
Voi cos'avete ricevuto?

And it isn't the end! At the traditional Xmas tombola I won some stationery and I still have to exchange presents with some friends *_*
What did you recieve?

14 commenti:

Giulia ha detto...

Quante cose! con Luca avevamo deciso di spendere i soldi nella vacanza in Valle D'Aosta per cui ci siamo fatti un pensierino, il suo è stato azzecatissimo! un libro di decorazione dolci con la pasta di zucchero e uno di cucito splendido, non so come abbia fatto a trovarlo così perfetto!
dalla migliore amica : cerchietto burgundy con fiocco di max and Co
dai miei : 2 cerchietti, un giochino magnetico pazzesco che si chiama Neocube, 2 canottiere con pailettes( ok ammetto che non le volevo proprio come me le hanno prese :( ), 1 paio di orecchini, 1 maglia con l'interno peloso, una scatola di latta per il cucito, varie calze, una mantella blu di lana cotta e poi soldi.
speravo nel traforo elettrico ma è andata male :(

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: anche tu hai ricevuto tante belle cose *_* Mi spiace un po'per le canotte paiettate e per il traforo, ma per il traforo c'è sempre il compleanno! E per le canotte lo swap, basta lasciar passare un po'di tempo e farlo di sgamo XD
Spendere i soldi in viaggi secondo me è sempre un'ottima cosa!!!

ninnikuneko ha detto...

Quanti bellissimi regali!! Adoro la Chapati io ho un matello verde chiaro come il tuo ma non so dove sia.. l'avevo comprato 4 anni fa ^.^' La canottiera è carinissima e anche i scalda polsi :D

Grimilde ha detto...

davvero tanti regali che bello! mi piace tanto il sacchetto a pesce *_*

Fiona ha detto...

Wow, che regali pazzeschi! Piace anche a me il sacchetto a forma di pesce, i libri invece m'ispirano, è un po' che non so cosa leggere, mi hai dato qualche idea!

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: wow, un'altra fan della Chapati! *_*

@Donkuri: sì, sono stata fortunata, soprattutto perchè non ho ricevuto cose che non mi piacciono!

@Fiona: adoro parlare di libri!!! Garantisco e consiglio sentitamente qualunque libro di Eugenides, invece di quello su Ipazia non so niente.
Se ti interessa il fantasy adesso sto leggendo la trilogia dei guardiani della notte di Sergej Luk'janenko e mi sta piacendo un sacco.

Scarabocchio Girl ha detto...

Wow, ma che fortuna! hai ricevuto un sacco di regali! Anche io ho appena postato i miei (per rispondere alla tua domanda eheheh)

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: sono stata fortunata, lo ammetto :D Sono appena andata a vedere i tuoi

Nyu Egawa ha detto...

Quante cose stupende...
Tua madre è una donna fantastica, non solo ti conosce bene ma ha anche buon gusto! Sono una sua fan! ;)

Piperita Patty ha detto...

Nyu: eeeehm, mi spiace per mia madre dirlo, ma la verità è che ho scelto tutto io a parte il sapone (su cui comunque ho sbavato in sua presenza) ^^'''

Serena S. Madhouse ha detto...

Quanti regali carinissimi! io non ho ancora avuto tempo/energia per postare i miei regali..ma voglio farlooo
Carinissimo e originale il vestito e il resto degli accessori, soprattutto gli scaldabracca, io non esco mai senza (di solito usa scaldamuscoli da danza classica ma questi son proprio bellissimiii)e poi...evviva le nonne,sempre meglio averne una in più! ehehe

Piperita Patty ha detto...

@Serena: postali assolutamente, sono curiosa!
Anch'io sono una patita degli scaldamuscoli, ne ho tantissimi! Infatti non riesco mai a usarli tutti ^^'
Concordo, viva le nonne assolutamente!!!

l' angolo di SAIDORI ha detto...

Eugenides :) quindi hai letto lo splendido MIDDLESEX :)

Piperita Patty ha detto...

@Saidori: scherzi?? é nella mia top ten di libri preferiti di sicuro *_* Lo amo tantissimo!!! Anche le vergini suicide mi è piaciuto molto, ma un pochino meno. Ho già letto anche questo (e chi resiste?), però anche se la prosa è come sempre molto brillante è quello dei tre che mi è piaciuto meno. Centra anche molto il fatto che non sono un'appassionata di romanzi vittoriani. Spero di scrivere una recensione in seguito, al momento sono un po'presa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...