lunedì 26 dicembre 2011

Come mi sono vestita a Natale/Xmas outfit

La sera della vigilia pensavo di vestirmi decentemente, invece poi ero stanca e avevo freddo e ho messo dei vestiti semplicissimi.

On Xmas Eve I wanted to dress up a bit, but in the end I was tired and cold, so I choose a really simple outfit.

Collana con biscotto in fimo/Necklace with fimo biscuit: swap di Angie/Angie's swap
Omino biscottino/Gingerbread man: mercatino della scuola giapponese di Milano/Milan's Japanese School's flea market (4€)
 Maglietta/Tee: fiera di Sinigallia, Milano/Sinigallia open air market, Milan
Pantaloni/Trousers: H&M (10€ on sale) 
 ❄☆♬
 A Natale mi sono impegnata decisamente di più. Ho finalmente collaudato il mio bellissimo vestito lungo comprato in un negozio dell'usato in Repubblica Ceca, opportunamente accorciato.

On Xmas I put much effort into my outfit and wore for the first time the beautiful long dress I bought in a second hand shop in Czech Repubblic, conveniently trimmed.

 Elastico per capelli/Scrunchie: fatto io/selfmade
Felpa/Hoodie: Chapati Design, regalo (nonna)/Chapati Design, present (granny)
Vestito/Dress: negozio dell'usato in Repubblica Ceca/second hand shop in Czech Republic (5€)
Scarpe/Shoes: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (5€)

6 commenti:

Grimilde ha detto...

io a Natale nn ho avuto modo di vestirmi decentemente,cercherò di rifarmi oggi!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Io mi sono proprio bardata invece! Bellissimo il vestito ^^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: allora aspetto l'outfit sul tuo blog!

@Vittorina: Grazie!!! Io non potevo vestirmi troppo pesante, c'era il riscaldamento parecchio alto (credo che fosse l'atroce riscaldamento condominiale a pannelli)

Scarabocchio Girl ha detto...

Eri molto elfica per Natale :) Bella!!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: elfica *_* Grazieeeeee!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

che bello il gingerbread man gigante *_* auguri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...