mercoledì 14 dicembre 2011

Leaveamessage=fail

Source
Purtroppo ho dovuto rinunciare all'iniziativa leaveamessage perchè oggi stavo troppo male anche per pensare vagamente di uscire di casa :( Magari cercherò di lasciare in giro un bigliettino carino un altro giorno, ma ormai ho perso l'iniziativa coordinata.
Voi avete aderito? Cos'avete scritto?

Unfortunately in the end I couldn't join the leaveamessage initiative as I felt too sick even to think leaving home :( Maybe I'll leave a an easily findable piece of paper with nice sentence around another time, but by now I missed the coordinated initiative.
Did you join? What did you write if you did?

2 commenti:

Giulia ha detto...

guarisci presto! no io non ho lasciato messaggi ancora, domani parto per un miniviaggetto romantico in Vald'Aosta!
baci

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!! Sei davvero gentile!
Anch'io vorrei partire domani sera con il mio ragazzo per un miniviaggio romantico (noi in liguria), spero di farcela!
Bellissima la val d'aosta *_* E fanno da mangiare cose favolose!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...