giovedì 27 ottobre 2011

Halloween (summary)


Source
Mori halloween XD


L'anno scorso mi ero presa benissimo con halloween e avevo fatto una quantità di post a tema, tanto che ho esaurito praticamente tutte le idee (no, non ci sperate. Avrete una dose di post a tema lo stesso XD). Visto che però mi seguiva molta meno gente, ecco un elenco per chi se li fosse persi:

Last year I was in a very halloweeny mood so I wrote a lot of themed post, so that now I don't have so many ideas left (don't have high hopes, I'll write some themed posts anyway XD). But as I had a lot less followers here is a summary for people that missed them:

5 commenti:

Elena ha detto...

Ottima idea, io sono ancora in alto mare, e per di più sono al verde e non posso darmi allo shopping pazzo di Halloween... Devo dire che non mi dispiace lo stile Mori in versione Halloween, ci farò un pensierino!

Grimilde ha detto...

belle queste immagini ke hai messo!

Piperita Patty ha detto...

@Automaticjoy: anch'io sono al verde, come ti capisco :((( E dire che ad halloween ci sono cose carinissime in giro!
Anche a me piace tanto il mori di halloween, di sicuro mi vestirò in uno stile del genere al capodanno celtico di Milano! *_*

@Donkuri: grazie!

Muriomu ha detto...

Possiamo fondare un club allora "Le ragazze al verde" XD
Io credo che farò solo un trucco particolare :(

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: con un trucco particolare già si può fare tantissimo! Cerca "victoria frances" su internet, io voglio fare un trucco ispirato ai suoi disegni. Poi un abito lungo e delle alucce da fata da 2 euro e via!
Comunque economicamente sono abbastanza disperata, visto anche che quest'anno faccio la festa di halloween e quindi devo pagare il cibo ç_ç

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...