martedì 25 ottobre 2011

Strati mori-etnici/Mori-ethnic layers

Quest'anno l'autunno è saltato e siamo direttamente passati all'inverno -.- Io però mi ostino a vestirmi autunnale. Il trucco sta negli strati (come per gli orchi XD), anche se più di una volta ho preso freddissimo comunque. Ma il cappotto non mi avrà prima di novembre!

This year there wasn't any autumn and we passed directly from summer to winter -.- But I persist in wearing autumn clothes. The secret is in layers (like for ogres XD), even if sometimes I freeze anyway. But the coats won't have me until November!

Elastico per capelli/Scrunchie: capodanno celtico/celtic festival


Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (1€)
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Maglietta/Tee: usata (Lilith)/ used (Lilith)
Gonna portata come vestito/Skirt used as a dress: usato (Lilith)/ used (Lilith)
Spilla/Brooch: capodanno celtico, regalo (mamma)/celtic festival, present (mum)
Leggings: Emporio Lima, Milano (8€)
Scarpe/Boots: Emporio Lima, Milano (15€)
Borsa/Bag: Primark (7€)


Felpa/Hoodie: Chapati Design, regalo (nonna)/Chapati Design, present (granny)

7 commenti:

Grimilde ha detto...

purtroppo nn ci sn + le mezze stagioni :( e se voglio mettere una semplice camicetta muoio di freddo, la soluzione è cm dici tu,vestire a strati xkè proprio nn mi sento di mettere maglioni!

Giulia ha detto...

io qui vado già di giaccone invernale pesantissimo e nonostante questo mi sono presa un raffreddore tremendo e sono chiusa in casa da 3 giorni!
che bei capelli che hai, mi piace molto il colore!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: sì infatti, è una cosa psicologica! Sarebbe normale mettere il maglione, ma visto che l'altroieri si moriva di caldo non ce la faccio!

@Giulia: nooo povera! :( Ingozzati di miele!
Grazie mille :D Ho le meches e l'hennè, ma ho deciso di lasciare perdere le meches per un po'e rinforzarli, per fortuna li ho chiari di mio e non si vede tanto la ricrescita.
Io due sabati fa sono andata in gita in maglioncino, la temperatura era appena calata e ho preso il raffreddore. Questo sabato sono andata in gita in maglione e felpa e di nuovo ho preso freddo. Non è colpa mia, cala troppo in fretta!

Nyu Egawa ha detto...

ma.. ma.. ma.. ma... quella felpa è la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia! @_@

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: lo so. Cioè non è per tirarmela XD Io odio la maggior parte delle marche, ma la chapati design è troppo troppo strafighissima, la amo e le farò pubblicità per sempre. Però costa tantino per il mio budget, sono riuscita ad avere questa felpa a 40 euro solo perchè ha un minuscolissimo difetto ed era un regalo di natale.
Trovi più info su questa marca superfighissima qui:
http://conigliodellamoda.blogspot.com/2010/07/chapati-design.html

la prociona ha detto...

bellissimo il secondo look *_*

mah io per ora sto prendendo un sacco di freddo perchè ho sempre caldo e freddo, un secondo prima caldo, un secondo dopo freddo e via così ._. vorrei un paraorecchie perchè mi accorgo che l'aria che prendo lì mi fa venire il mal di testa. ma questo non c'entra nullaaaaaa col posttttt!!! x__x

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: grazie!!!
Io trovo utilissimi i paraorecchie: fa troppo caldo per il cappello (poi se si suda si sporcano i capelli che è una cosa odiosa) e i paraorecchie prevengono proprio quella sensazione che dici tu! Peraltro ho visto che se ne trovano a pochissimo in giro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...