lunedì 24 ottobre 2011

Shopping in Lilith's wardrobe

Settimana scorsa sono andata a casa della mia amica Lilith e lei, oltre a cucinarmi un pranzetto spettacolare, mi ha riempito di vestiti stupendi che non metteva più!!! Grazieeee!!!

Last week I went to my friend Lilith's home and not only she cooked for me the most delicious meal, she also gave me some gorgeous clothes she doen't wear anymore!!! Thaaanks!!!


Ho avuto un bellissimo cappotto nero. Mia madre ringrazia perchè non ruberò più il suo per le occasioni formali od eleganti XD Poi mi ha regalato due paia di pantaloncini, di cui il secondo con bottoni e rivetti a forma di testa di vite *_*

I had a beautiful black coat. My mother is really grateful I won't steal hers for formal or elegant occasions anymore XD Lilith also gave me two pair of shorts. The second one has screw shaped puttons and rivets *_*


Ho ricevuto anche una maglietta marrone (utilissima!) e una gonna che come gonna mi sta da cani perchè è fatta per qualcuno che ha un differenziale vita fianchi molto minore del mio, ma come vestito è fantastica!

I also recieved a brown tee (very useful!) and a skirt that as a skirt looks awful on me because is made for people with less difference between waist and hips, but it's great as a dress!

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Vero vero, approvo la gonna più come vestitino che come gonna.. poi con sotto leggings o pantaloni ci sta pure benissimo!! :)

Piperita Patty ha detto...

Grazie!!
Senza sotto niente mi sa che è un po'scandalosa XD E' cortissima! Magari al mare.

Scarabocchio Girl ha detto...

Che belle queste cose XD Anche io ho un'amica che ogni tanto mi regala quello che non mette più!

Grimilde ha detto...

ma ke cose carine ke ti ha dato e anke utilissimi!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: ormai a furia di swap party ho sdoganato il riciclo anche fra le mie ed è una vera pacchia!

@Donkuri: verissimo, mi sentivo quasi in colpa a portargliele via!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...